DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
We are #BuildingTheFuture… What about you?
Posizione: Per il nostro Centro di Competenza Microsoft siamo alla ricerca di un* Data Scientist da inserire all'interno dell'area Healthcare.
La risorsa ideale dovrà essere specializzata nell'analisi e manipolazione dei dati, con una solida conoscenza di Python e delle principali librerie per il data processing e il machine learning (Pandas, TensorFlow, NumPy, ecc.).
Avrà inoltre esperienza nella visualizzazione dei dati con strumenti come Power BI e nell'applicazione di tecniche di machine learning e intelligenza artificiale (AI).
Sarà particolarmente valorizzata l'esperienza nell'analisi di dati clinici e la capacità di tradurre i dati in soluzioni pratiche per il settore sanitario.
Tra le principali responsabilità: Sviluppare e implementare modelli di machine learning per analizzare e predire andamenti e comportamenti nei dati clinici.
Utilizzare strumenti di visualizzazione, come Power BI, per presentare i dati in maniera chiara e comprensibile ai vari stakeholders.
Collaborare con team multidisciplinari per migliorare i processi decisionali basati su dati e implementare soluzioni innovative.
Lavorare con i dati clinici per identificare pattern, migliorare la qualità del servizio e supportare le decisioni mediche.
Requisiti: Competenze tecniche richieste: Python: Solida esperienza con le librerie Python per il machine learning e l'analisi dei dati (Pandas, TensorFlow, NumPy).
Analisi Dati e Visualizzazione: Esperienza con strumenti di visualizzazione come Microsoft Power BI.
Machine Learning e Intelligenza Artificiale: Esperienza nell'applicazione di tecniche di machine learning e AI, con particolare enfasi su problemi predittivi e di classificazione.
Microsoft Azure: Familiarità con strumenti e tecnologie Microsoft Azure, inclusi Azure Machine Learning, Azure Data Factory, Azure Synapse Analytics, e Azure Cognitive Services.
Altre informazioni: Sede di lavoro: Sesto San Giovanni E' prevista una modalità di lavoro ibrida con presenza in sede di 1g a settimana.
Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza.
Vantaggi della posizione: Verrai inserito in un contesto aziendale giovane, dinamico e in forte crescita nel quale vengono premiati la capacità di lavorare in team, la proattività e la flessibilità.
Il tuo talento verrà valorizzato attraverso un percorso di crescita professionale, un piano di formazione e di certificazione costante.
Avrai la possibilità di confrontarti con esperti di settore ed utilizzare le tecnologie più innovative.
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.
Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette ( Legge L.68/99 ) #J-18808-Ljbffr