Perché Deliveroo La nostra missione è trasformare il modo in cui fai la spesa e mangi, portando il quartiere alla tua porta connettendo consumatori, ristoranti, negozi e rider.
Stiamo cambiando il modo in cui il mondo mangia e fa la spesa, rendendo l'accesso a cibo e prodotti più comodo e piacevole.
Offriamo alle persone l'opportunità di acquistare ciò che desiderano, come lo desiderano, quando e dove lo desiderano.
Siamo un'azienda guidata dalla tecnologia, all'avanguardia nell'industria in rapida espansione al mondo.
Responsabilità Gestire tempestivamente ed efficientemente le richieste e le domande dei partner italiani e francesi tramite telefono ed email.
Fornire supporto immediato ai partner riguardo a richieste di commissioni, problemi tecnici, aperture di negozi e questioni amministrative generali (ad esempio: problemi legati a pagamenti e fatture).
Collaborare strettamente con i team di vendita e commerciali per garantire una coordinazione e un supporto senza intoppi alle esigenze dei partner.
Fungere da intermediario tra i partner e i dipartimenti interni per facilitare una comunicazione efficace e risolvere le problematiche.
Sei adatto per questo lavoro se: Desideri lavorare in un team giovane e dinamico dove si affrontano e risolvono nuove sfide ogni giorno.
Hai già almeno 1 anno di esperienza nel servizio clienti.
Hai eccellenti competenze nell'uso dei sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e delle applicazioni di Windows Office (Word, Excel, Power Point).
Sai lavorare velocemente senza perdere precisione.
Sei una persona positiva, amichevole ed energica.
Hai una buona conoscenza dell'inglese e Francese (Francesce minimo C1) Sei disponibile a lavorare su turni 5 giorni a settimana.
#J-18808-Ljbffr