Hofmann Services ricerca per importante Società Cliente:
Data Entry - Diagnosi After Sales
Il profilo ricercato si occuperà di creare, aggiornare e manutenere i database interni; attraverso procedure automatiche (in Excel o Access) o qualora il formato dei file non lo consentisse, manualmente. Gestirà un costante confronto con il cliente per raccogliere informazioni relative alle attività in essere per ogni singolo progetto in gestione e provvederà ad aggiornare sistematicamente i sistemi informativi interni.
Nel dettaglio:
- Inserimento e aggiornamento dei dati: Inserire e aggiornare i dati in modo accurato ed efficiente utilizzando software o database specializzati.
- Verifica dell'accuratezza: Controllare e incrociare i dati inseriti per individuare errori, omissioni o duplicazioni. Apportare le correzioni necessarie o richiedere chiarimenti in caso di discrepanze.
- Mantenimento dell'integrità dei dati: Garantire l'integrità e la coerenza dei dati mediante la conduzione di controlli periodici.
- Apertura e manutenzione Ticket tramite software o database specializzati
- Richieste dati mancanti e gestione dei file
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea triennale
Conoscenza approfondita pacchetto office (in particolare Excel)
Conoscenza lingua inglese per scrittura e lettura mail
Utilizzo software apertura e manutenzione Ticket di gestione (Jira - non indispensabile)
Capacità di analisi e confronto dati
Capacità di autogestione del lavoro
Si offre: per profili neolaureati o neodiplomati si prevede inserimento iniziale in stage retribuito finalizzato ad assunzione successiva; per profili con mínima esperienza nel ruolo si prevede inserimento con contratto a tempo determinato iniziale finalizzato.
Luogo: Torino
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato