Customer Service and Support Location
Apulia, Italy
Job Title: Data Entry
Job Description Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nel settore delle tecnologie innovative e hai già familiarità con il mondo del Data Entry.
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Sarai responsabile dell'esame, etichettatura e categorizzazione di diversi tipi di dati, garantendo precisione e coerenza.
Le tue responsabilità includeranno:
Etichettare e categorizzare con precisione grandi insiemi di dati, tra cui testi, file audio, immagini e video. Esaminare e correggere le annotazioni per garantire qualità e coerenza. Collaborare con i team di intelligenza artificiale e machine learning per comprendere le linee guida del progetto. Fornire feedback per migliorare il processo, in caso di anomalie. CHI CERCHIAMO? Ottima padronanza della lingua Italiana scritta e orale. Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo indipendente. Competenze informatiche di base. Buona padronanza degli strumenti online. Capacità di seguire istruzioni dettagliate e adattarsi alle esigenze in evoluzione del progetto. Esperienza pregressa in settori affini sarà considerata un plus. La conoscenza dell'inglese è un plus. Disponibilità a lavorare in sede, Viale Risorgimento 5 - Lecce. COSA OFFRIAMO? Formazione specifica sui prodotti e sviluppo delle tue competenze. Condizioni di lavoro piacevoli e un ambiente di lavoro positivo. Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24. Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì. Fascia oraria: 08:00 /19:00. Contratto con monte ore garantito: lavorerai 1, massimo 2 settimane al mese. CHI SIAMO Vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
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