Dall'esperienza di successo acquisita con il brand Nomad nel settore dell'accomodation facilities nasce **PPN Hospitality**.
Una realtà giovane e dinamica, che reinterpreta il concetto di accoglienza anticipando i trend di mercato e offrendo ai propri clienti soluzioni di ospitalità capaci di soddisfare il settore leisure, MICE e business.
Un'ambizione che si riflette nel percorso di espansione in atto con l'apertura di nuove strutture alberghiere, reso possibile anche grazie all'importante partnership instaurata con il gruppo Marriott International, leader mondiale nel settore.
Punta di diamante del portafoglio di PPN Hospitality è Portopiccolo, un suggestivo borgo di mare affacciato sul Golfo di Trieste che rappresenta al meglio il concetto di eleganza e bellezza italiana.
Un hub dedicato al turismo e al benessere, in cui coesistono diverse realtà gestite dall'azienda: il **Falisia, A Luxury Collection Resort & SPA by Marriott**, l'unico in Friuli Venezia-Giulia e parte della catena Marriott International, 90 appartamenti di design affacciati sul mare, una pluripremiata Spa, beach club privati, ristoranti gourmet e bar.
Un progetto di riqualificazione ambientale ad impatto zero, sicuro, sostenibile e accessibile in cui PPN Hospitality continua a credere e ad investire, affidandosi alla professionalità del proprio team e garantendo ai propri collaboratori la stessa attenzione e cura riservata ai clienti.
La risorsa, a diretto riporto dell'Operations Manager, avrà il compito di supportare attivamente le attività dell'ufficio acquisti.
Compiti e responsabilità:
- Digitalizzare e inserire a gestionale dati;
- Confronto con i fornitori su base giornaliera;
- Gestione approvvigionamento ordinario;
- Monitoraggio e pianificazione delle necessità;
Requisiti richiesti:
- Attitudine al lavoro in team e con ottime doti relazionali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità di gestione e supervisione dei processi;
- Conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
- Ottime capacità organizzative.
Requisiti preferenziali:
- Esperienza nel ruolo in realtà strutturate;
- Conoscenza del gestionale Navision;
- Diploma di laurea in materie economiche.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato, full-time, retribuzione rapportata al profilo, ambiente esclusivo, dinamico e stimolante.
Sede di lavoro:
Portopiccolo Resort, Sistiana Mare (Trieste).
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì