Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore della domotica, ricerca addetto/a gestione inserimento ordini.
Mansioni monitoraggio consegne della merce ai clienti; inserimento ordine del cliente; monitoraggio ed inventario merci all'interno del magazzino.
Requisiti Buona conoscenza del computer ed in particolare del pacchetto Office; affidabilità precisione buone doti relazionali capacità a lavorare in team Offerta e benefit assunzione con contratto a tempo determinato full time; un piano di formazione strutturato e completo mediante job rotation con i futuri colleghi ambiente giovane, dinamico e stimolante.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-27T08:31:02.749Z