ESIS Enterprise, è una giovane realtà del gruppo ESIS nata per offrire soluzioni innovative e di alta qualità.
E' specializzata nella consulenza, progettazione, implementazione e formazione di soluzioni innovative basate su tecnologie all'avanguardia di ultima generazione.
Offre servizi integrativi, formazione, sviluppo di applicazioni e consulenza professionale per l'evoluzione dei sistemi informativi aziendali progettati per garantire ai propri clienti soluzioni specifiche alle loro necessità.
ESIS Enterprise è il partner Tecnologico ideale per servizi e soluzioni a valore aggiunto nell'ambito dell'Information & Comunication Technology.
AttivitàPer attività presso una nota società cliente, protagonista nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Data Engineer su Milano.
La risorsa selezionata sarà inserita nella Digital Factory del cliente, dove seguirà lo sviluppo di un complesso data lake, su tecnologie Google Cloud Platform. Si occuperà, in particolare, di sviluppare nuove componenti di ingestion e processing di Big Data, e parteciperà alla successiva gestione dell'applicativo stesso.
RequisitiAi candidati si richiede:
Esperienza in attività di programmazione in ambito dati;Ottime competenze di linguaggio Python;Buona conoscenza di SQL;Conoscenza base di Scala;Gradita esperienza di sviluppo su Google Cloud Platform;Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine.Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati.
OffriamoLa Ns. Società offre:
Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze;Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale;Supporto per l'acquisizione di certificazioni professionali;Contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR).
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr