THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: Lutech Consulting , Lutech Solutions , Lutech Digital , Lutech Cybersecurity , Lutech Services e Lutech Cloud .
Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone .
In Lutech potrai operare all'interno di una vera community tecnologica , che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze.
Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore.
Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Come Data Engineer nella nostra struttura Data Analytics, sarai coinvolto/a in progetti enterprise di Business Intelligence / Big Data / Datawarehouse / Data Lake con tecnologie diversificate sia on premises che cloud.
Cerchiamo te, se hai: Esperienza comprovata come Data Engineer o in un ruolo simile.
Esperienza con Microsoft Fabric, in particolare con Synapse Data Wharehouse, Synapse Data Engineering, Data Factory e PowerBI Esperienza di integrazione di Microsoft Fabric con sistemi On-Prem Esperienza con altre tecnologie di dati cloud di Microsoft quali Azure Data Factory, Azure Synapse Analytics, Azure Data Lake.
Competenza in linguaggi di scripting e programmazione come Python e SQL Conoscenza approfondita di concetti di data warehousing, modellazione dei dati e architetture di database.
Esperienza nell'integrazione e gestione di grandi volumi di dati provenienti da diverse fonti.
Conoscenza di metodologie DevOps per la gestione del ciclo di vita del software (SDLC).
TAKE YOUR STEP INTO THE DIGITAL EVOLUTION.
Dai alla tua carriera l'accelerata che sta aspettando: fai l'application ed entra in una realtà unica nel suo genere.
La tua sede di lavoro sarà Bergamo, Milano, Roma, Bari.
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi, in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006 #LI-MP1