BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell'Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell'Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell'ambito dell'innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L'esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall'abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull'esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni:
consulenza; realizzazioni di soluzioni chiavi in mano; realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni; servizi di assistenza e manutenzione. Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione: BV TECH sta ricercando figure di Cybersecurity Software Analyst/Developer da assumere full-time a tempo indeterminato, per espandere il proprio team dedicato alle attività di ricerca e sviluppo nell'ambito delle tecnologie di cybersecurity.
Requisiti: La/Il candidata/o ideale ha una esperienza minima di 1 anno, una Laurea in ambito informatico o competenze equivalenti, possiede buone capacità di comunicazione sia orale che scritta e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
La posizione è aperta anche a neolaureati brillanti in possesso di un curriculum universitario attinente alle tematiche indicate e che abbia previsto anche esperienze pratiche nell'ambito delle tecnologie indicate di seguito.
Ricerchiamo una risorsa pronta/o a partecipare ad attività svolte in team e a collaborare attivamente sia alle attività di ricerca che a quelle di sviluppo di prodotti e soluzioni innovative, capace di restare aggiornata/o sulle ultime tecnologie ed entusiasta di identificare soluzioni innovative.
Completa il profilo l'interesse per il settore della cybersecurity e per le attività di ricerca e innovazione nell'ambito delle tecnologie di machine Learning e Artificial Intelligence.
Must Have: Conoscenza di almeno uno o più linguaggi tra C, C++, Java/JavaScript, Python o equivalenti. Conoscenza di strumenti di sviluppo in ambiente Linux. Nice to Have: Cybersecurity Networking, network traffic analysis Docker, Kubernetes, ELK Machine Learning – Artificial Intelligence HTML, Angular, React Altre informazioni: Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato RAL ed Inquadramento commisurati all'effettiva esperienza Laptop aziendale Formazione Orario flessibile Smart working in funzione delle effettive esigenze di attività Sede di lavoro: Le sedi BV TECH interessate sono quelle di Grottaglie (TA), Rutigliano (BA), con la possibilità di lavorare in modalità "smart working".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr