Cybersecurity Project Manager

Dettagli della offerta

Unisciti a Talos!

Chi Siamo: Talos è una PMI Innovativa specializzata in Cyber Security per le aziende e spin-off dell'Università di Genova.
Operiamo nel settore della sicurezza informatica, offrendo servizi di vulnerability assessment, penetration testing su applicazioni e infrastrutture IT, e sviluppiamo prodotti innovativi per l'analisi automatica della sicurezza del software.

La Posizione: Stiamo cercando un Cyber Security Project Manager con una passione per la sicurezza informatica da inserire all'interno della nostra squadra.
In questo ruolo, sarai al centro dell'erogazione dei nostri prodotti proprietari e servizi di sicurezza informatica, contribuendo alla nostra missione di proteggere e innovare.

Principali responsabilità: Gestisce i team di erogazione dei prodotti e dei servizi cyber.
Progetta, implementa e gestisce tutti i progetti di cyber security per l'azienda.
Si interfaccia con i Clienti per l'avanzamento dei progetti e attività di pre-sales.
Redazione di documentazione tecnica (walkthrough, assessment, solution design, presentazioni).
Cosa Offriamo: Ambiente di Lavoro : Entra a far parte di un team dinamico e altamente specializzato, dove la tua crescita professionale è una delle nostre priorità.
Progetti Innovativi : Lavora su nuove tecnologie e contribuisci a progetti che aspirano a fare la differenza nel campo della sicurezza informatica.
Modalità Ibrida : Sede di lavoro a Genova, con la possibilità di lavorare in integrare lo smart working all'attività in sede per un migliore equilibrio tra vita professionale e personale.
Contratto : Offriamo un contratto CCNL Settore Terziario con una retribuzione competitiva, a partire da 40K di RAL in base alle competenze e al talento, con fringe benefits quali buoni pasto digitali da 8 euro e con un piano formazione con un contributo fino a 1000 Euro/anno per corsi di formazione/aggiornamento per migliorare e crescere.
Requisiti Minimi: Laurea triennale in ingegneria dell'informazione o scienze e tecnologie informatiche o equivalente.
Lingua italiana (livello C2).
Lingua inglese (livello B1).
Comprovata esperienza complessiva nell'utilizzo di strumenti di gestione progettuali in ambito Agile.
Conoscenza del framework di sicurezza: NIST, ISO 2700x, direttive sulla sicurezza dell'UE, National Cybersecurity Framework.
Conoscenza delle principali tecniche e metodologie di Risk Assessment.
Comprovata esperienza complessiva nell'adozione e nell'utilizzo dell'approccio/metodologia DevOps alla realizzazione dei progetti.
Conoscenza di strumenti informatici di collaborative work management e project management.
Conoscenza dei software di produttività personale o suite per ufficio per la creazione di documenti di testo, presentazioni e grafici.
Comprovata esperienza complessiva pre-sales e/o sales in ambito IT e/o cybersecurity.
Soft Skills: Problem Solving.
Capacità di pianificazione, rispetto delle scadenze.
Autonomia e Proattività: Capacità di lavorare in modo indipendente, prendere iniziative e risolvere problemi senza necessità di una supervisione costante.
Competenze Aggiuntive (Non Obbligatorie ma Valorizzate): Esperienza pratica in sistemi di sicurezza, inclusi firewall, sistemi di rilevamento delle intrusioni, sistemi di autenticazione, tecniche crittografiche.
Esperienza con tecniche di Vulnerability Assessment, Penetration Testing e di Ethical Hacking.
Comprovata esperienza presso società multinazionali di consulenza strategico/direzionale e/o di system integration su attività dedicate alla cybersecurity (specificare la durata).
Se ti rivedi in questo profilo, inviaci la tua candidatura e sarai ricontattato al più presto per un primo incontro conoscitivo.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €40.000,00 - €50.000,00 al mese
Benefit: Buoni pasto.
Computer aziendale.
Corsi di lingua offerti.
Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare: Premio di produzione.
Quattordicesima.
Tredicesima.
Possibilità di pendolarismo/trasferimento: 16152 GENOVA, GE: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio).
Istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio).
Esperienza: Project management: 1 anno (Obbligatorio).
Cybersecurity: 1 anno (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ingegnere Navale - Project & Team Manager

Descrizione dell'azienda Ampliate il vostro campo di azione con un gruppo ingegneristico globale in rapida crescita! In SEGULA Technologies avrai l'opport...


Segula Technologies - Liguria

Pubblicato 4 days ago

Project Manager Settore Arredamento

AxL SpA – divisone Alti Profili per la provincia di Treviso - seleziona per una solida azienda cliente settore metalmeccanico: PROJECT MANAGER La figura sar...


Axl S.P.A. Treviso Business Unit - Liguria

Pubblicato 4 days ago

Project Manager Freelance

Responsabile HR e Segreteria di DirezionePer nuova progettualità, stiamo ricercando un Project Manager che abbia esperienze di Delivery di Hardware e in subo...


Consindi - Liguria

Pubblicato 4 days ago

Junior Project Manager (1005353)

FILIALE : PADOVA S.CRISPINO (EX POPOLO) SPECIALIZZAZIONE : Engineering HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavor...


Buscojobs - Liguria

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T11:58:08.450Z