Siamo una società dinamica, giovane e flessibile. Offriamo servizi e soluzioni altamente qualificati a partner e Clienti di livello Enterprise grazie ad un team smart composto da tecnici pluricertificati in grado di comprendere e soddisfare le esigenze che i progetti richiedono. I nostri ingredienti vincenti sono la passione per quello che facciamo, la professionalità con cui affrontiamo le sfide che ogni giorno i Clienti ci propongono e la preparazione continua a cui ci sottoponiamo.
Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Cyber System Administrator che, all'interno di un team specializzato, amministrerà gli strumenti di sicurezza adottati dal cliente e assicurerà il corretto indirizzamento delle vulnerabilità.
La nuova risorsa si occuperà principalmente di:
gestire il SIEM QRadar per configurare nuove sorgenti dati, monitoraggio degli eventi, sviluppo di nuove funzioni, troubleshooting;monitorare lo stato e effettuare il backup della configurazione per tutti gli strumenti gestiti;effettuare attività di patching sugli strumenti;implementare e verificare il corretto funzionamento delle regole di monitoraggio.Sede di lavoro: 50% smart e 50% presso Cliente a San Donato (MI).
contratto a tempo indeterminato, CCNL Confcommercio;contesto prestigioso con possibilità di avanzamento tecnico e di carriera;possibilità di certificazioni tecniche;periodiche attività di Team building.Requisiti posizione: almeno 2 anni di esperienza in ambito Cyber Security;esperienza sui principali strumenti utilizzati all'interno di un SOC (SIEM, monitoraggio dei sistemi, piattaforme di Log Management);capacità di gestione operativa della security e design di architetture di rete;conoscenza di metodologie, best practice, framework e standard internazionali di Information Security;conoscenze in ambito networking e sui principali sistemi operativi.Se vuoi far parte del team, iscriviti all'annuncio.
#J-18808-Ljbffr