Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

It Application Manager

Il nostro cliente è un gruppo industriale italiano in rapida crescita, con soluzioni tecnologicamente avanzate e una forte impronta innovativa.Siamo stati in...


Human Value S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Tecnico Informatico Junior

Adecco filiale di Ravenna cerca per importante realtà del territorio:Tecnico Informatico Help DeskLa risorsa si occuperà di:Gestione e supporto informatico p...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Customer Support Center Engineer - Tedescofono

CUSTOMER SUPPORT CENTER ENGINEER Tedescofono DESCRIZIONE Riporta al Customer Support Center Manager (CSCM) e si occupa di fornire assistenza tecnica e suppor...


Fives Intralogistics S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Promozione In Eventi - Orario Flessibile - Possibilità Di Crescita

Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione che crea valore per progetti sociali, ambientali e umanitari attraverso la comunicazione diretta e la vendita i...


Talent Marketing - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Cyber Security Consultant

Dettagli della offerta

Qual è il tuo team Sarai inserito nell'Incident Response Team, appartenente all'Area Security Operations che si occupa della gestione dei servizi di cybersecurity che Certego eroga ai propri Clienti, con il ruolo di Customer Service Specialist. Le tue attività prevederanno: Supportare e formare i Clienti sull'utilizzo del servizio, offrendo loro consigli personalizzati basati su esigenze specifiche; Identificare e costruire KPI e metriche che permettano di analizzare e migliorare l'andamento del servizio; Formalizzare e condurre processi di assessment per identificare aree di miglioramento nell'infrastruttura e nei processi di cybersecurity dei Clienti; Raccogliere feedback dai clienti per proporre miglioramenti mirati all'ottimizzazione del servizio; Redigere e presentare service review. Cosa ci aspettiamo da te: Esperienza lavorativa in ambito consulenza o in ambito cyber security; Buona padronanza nell'utilizzo di KPI e metriche per definire le performance dei servizi; Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Doti relazionali e comunicative; Iniziativa e proattività nel proporre miglioramenti; Orientamento al cliente; Problem solving. Cosa offriamo: Formazione: Tecnica: su tecnologie di riferimento attraverso percorsi di certificazione e la partecipazione a corsi ed eventi; On the job: in affiancamento ai colleghi più esperti; Soft skills: per noi la professionalità non si esprime solo tecnicamente, per cui verrai inserito in un percorso di formazione su competenze trasversali (es. public speaking, stili comunicativi, ….) Benefit: Strumenti di lavoro: pc, telefono; Rimborsi mensa elettronici da 8,00 €; Welfare aziendale; Assicurazione sanitaria integrativa; Smart working. Contesto aziendale: Giovane; Innovativo; Affiatato; Collaborativo. L' inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e al potenziale della persona. Nel rispetto dei principi ai quali VEM aderisce, condivisi per mezzo del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e del proprio Codice Etico, a tutte le candidate e candidati qualificati si assicurano le medesime opportunità di lavoro, facendo in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna basata su genere, età, orientamento sessuale, opinioni politiche, religione e nazionalità. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-21T10:26:58.896Z