Per il potenziamento del nostro S.O.C (Security Operation Centre), siamo alla ricerca di un/a Cyber Security Analyst Se hai una breve esperienza (anche solo 1 anno) o sei alle prima armi ma hai una forte passione per il mondo della cybersecurity, questa è la tua occasione per iniziare!
Il Cyber Security Analyst è un professionista informatico, specializzato nella sicurezza delle reti e delle infrastrutture IT.
Attraversi l'uso dei più moderni strumenti a disposizione, individua e previene le minacce implementando regole di sicurezza e, monitorando proattivamente le infrastrutture del cliente, reprime gli attacchi informatici.
La risorsa inserita lavorerà in un team e verrà formata nel ruolo di analista di 1° livello: nello specifico si occuperà del monitoraggio proattivo degli allarmi, scremando falsi positivi e gestendo, ove possibile, l'allarme stesso o avviando la procedura di escalation al 2 livello.
HARD SKILLS: - Conoscenze base di reti TCP-IP - Conoscenza base di Windows, Active Directory, DNS, DHCP.
- Gradite conoscenze in ambito Kali Linux o similari.
SOFT SKILLS: - Predisposizione al lavoro in team in un contesto giovane e dinamico.
- Precisione e buona esposizione comunicativa.
- Attenzione e proattività durante lo svolgimento delle proprie mansioni.
- Voglia di accrescere il proprio bagaglio tecnico e professionale Nice to have: - Gradita conoscenze di sviluppo in ambiente Python e scripting power shell.
- Gradita la conoscenza della lingua Inglese.
Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo Modalità lavorativa: smart-working/on site; turni H24, 7x7.
#RLTPeople: Riunirsi insieme significa iniziare.
Rimanere insieme significa progredire.
Lavorare insieme significa avere successo (Henry Ford) Il Gruppo Relatech S.p.A. definisce talenti le persone che perseguono gli obiettivi con entusiasmo e spirito di squadra, consapevoli di poterli raggiungere perché supportati da una realtà che non pone limiti alla crescita.
Valorizziamo lo spirito di iniziativa, la creatività e la passione.
Assumiamo persone qualificate senza distinzioni di sesso, razza, disabilità, età, orientamento sessuale, religione o credo, stato civile.
Attiviamo una cultura inclusiva che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente.
La nostra politica di flessibilità promuove la modalità lavorativa in smart working e uno stile di vita orientato al work life balance.
La nostra missione principale è rivolta a sviluppare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative.
Il Gruppo Relatech S.p.A. presta attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679