General information
Office: Bari, Milano, Napoli, Nichelino, Rende, Roma
Country: Italy
Date Published: 17-Jan-2024
Ref #: 1021
Area: IT and Information Systems
Type of Presence: Hybrid
Description & Requirements
JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Ti piacerebbe far parte della prima società italiana che integra innovazione, tecnologia e marketing, contribuendo alla progettazione e allo sviluppo di soluzioni CRM Salesforce? Unisciti al team CX Solutions di Jakala, questa è l'opportunità giusta per te!
In qualità di Salesforce Technical Leader ti occuperai di:
Comprendere l'intera soluzione, le componenti di integrazione e il modo in cui si inseriscono nell'architettura Salesforce
Curare e gestire la relazione con il cliente
Sviluppo di strategie per la risoluzione di sfide tecniche complesse
Implementazione e progettazione di soluzioni nel rispetto dei requisiti del cliente
Collaborare con le parti interessate tecniche e funzionali per influenzare, contribuire e convalidare la roadmap del prodotto
Redigere la documentazione tecnica dei progetti
Fornire il contesto e la conoscenza dei touchpoint rilevanti al team
Supporto alla fase di prevendita
Gestione sessioni di training e supporto utenti
Formazione e coordinamento di risorse junior
Stiamo cercando proprio te se pensi di essere in linea con i seguenti requisiti:
Solida esperienza sulle principali soluzioni di CRM. Dovrai dimostrare di possedere solide e approfondite conoscenze dei processi CRM maturate all'interno di progetti complessi
Eccellenti capacità di problem solving, in grado di sviluppare soluzioni creative per soddisfare le esigenze aziendali
Almeno 3 anni di esperienza in società di consulenza o di System Integration;
Vasta esperienza nello sviluppo di software, nella progettazione della programmazione e nella gestione dei sistemi
Vasta esperienza nello sviluppo di personalizzazioni Salesforce utilizzando Apex, Visualforce, LWC, Flow, Community, Trigger
Esperienza nell'esecuzione di integrazioni e nell'esecuzione di migrazioni di dati
Conoscenza approfondita delle Best Practice operative e architetturali di Salesforce
Esperienza pratica nell'implementazione di progetti per l'intero lifecycle
Capacità di documentare concetti, Modelli Dati, Architetture, Mappa Applicativa
Utilizzo di strumenti di devOps
Conoscenza dell'inglese a livello professionale
Autonomia nel disegno applicativo.
Sede di lavoro: tutte le sedi (Milano, Roma, Nichelino, Napoli, Bari, Rende)
Smart working: modalità ibrida.
Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno. E oltre.
La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite. Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback per te, indipendentemente dall'esito. Riceverai in ogni caso suggerimenti di sviluppo legati all'ottimizzazione del tuo CV, spunti per consolidare il tuo percorso di carriera e insight sull'arena competitiva in cui sei inserit*. Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te.
Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all'iniziativa "Your Time Back" e la nostra partnership strategica con Unobravo, hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto e che potrai spendere come vorrai. Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante: insieme a Unobravo vogliamo esserti vicini, anche se ancora non ci conosciamo.
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