General information Office: Bari, Milano, Napoli, Nichelino, Rende, Roma Country: Italy Date Published: 06-Nov-2023 Ref #: 958 Area: IT and Information Systems Type of Presence: Hybrid Description & Requirements JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.
Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità.
Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità.
Ti piacerebbe far parte della prima società italiana che integra innovazione, tecnologia e marketing, contribuendo alla gestione di progetti in ambito marketing automation?
Unisciti al team CX Solutions di Jakala, questa è l'opportunità giusta per te!
In qualità di Salesforce Marketing Cloud Technical Leader ti occuperai di: Analisi dei requisiti di business e progettazione di soluzioni Salesforce Marketing Cloud per soddisfare le esigenze del cliente Curare e gestire la relazione con il cliente Definizione di customer journey (campagne di email marketing, sms, WhatsApp etc.)
Manutenzione, sviluppo e configurazione della piattaforma Salesforce Marketing Cloud Supporto alla fase di prevendita Gestione sessioni di training e supporto utenti Formazione e coordinamento di risorse junior Stiamo cercando proprio te se pensi di essere in linea con i seguenti requisiti: Solida esperienza sulle principali soluzioni di CRM, con particolare riferimento alla suite Marketing Cloud.
Almeno 3 anni di esperienza in società di consulenza o di System Integration; Profonda conoscenza dei processi di Marketing, Supporto Cliente e Social; Ottima conoscenza in ambito data modeling e delle metodologie di integrazione tra Marketing Cloud Platform e Salesforce CRM Conoscenza approfondita dei principali linguaggi di programmazione frontend come HTML5, CSS3 e dei principali framework Javascript; Ottima conoscenza di SQL e di AMPscript Conoscenza dell'inglese a livello professionale Autonomia nel disegno applicativo.
Sede di lavoro: tutte le sedi (Milano, Roma, Nichelino, Napoli, Bari, Rende) Smart working (modalità ibrida).
Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno.
E oltre.
La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite.
Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all'iniziativa "Your Time Back" e la nostra partnership strategica con Unobravo, hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto.
#J-18808-Ljbffr