Customer Technical Service Specialist – Montecchio E. (RE)
Per il nostro stabilimento di Montecchio E. siamo alla ricerca di un Customer Technical Service Specialist Junior (CTS).
Il CTS è il referente di tutte le questioni tecniche relative all'imballaggi per i nostri clienti ed effettua interventi presso quest'ultimi in relazione ai nostri prodotti. Costituisce quindi l'interfaccia tra le sedi Trivium (in termini di: tecnologia, garanzia di qualità, sviluppo) ed il cliente (in particolare rispetto al controllo qualità e lo sviluppo dell'imballaggio).
È un ruolo chiave all'interno del business; è richiesto alla risorsa di interfacciarsi con i diversi team interni all'azienda come: commerciale, qualità, ecc. per fornire al cliente un servizio ottimale, tempestivo e soddisfacente.
Il ruolo prevede altresì l'acquisizione progressiva di competenze legate alla produzione dei nostri prodotti e delle sue minuziosità.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
Coordinare le attività di customer service gestendo le criticità con il cliente Gestire i reclami dei clienti riguardanti tutte le questioni tecniche, fino alla chiusura degli stessi Garantire che le operazioni di assistenza tecnica siano effettuate sulla base delle priorità stabilite, fornendo le giuste risposte al cliente Gestire la pianificazione e la programmazione degli interventi in funzione delle necessità Collaborare con altri team interni a seconda del bisogno emerso Requisiti:
Neo diplomato in ambito tecnico (preferibile) Inglese fluente Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Capacità di leadership e di lavoro in team Precisione, senso di responsabilità e capacità di riconoscere e risolvere i problemi Buone capacità commerciali Buone capacità comunicative Disponibilità a viaggiare Informazioni supplementari:
Si offre un primo contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento; Sede di lavoro: Montecchio E. (Reggio E.) TIRA FUORI IL MEGLIO DI TE STESSO AL LAVORO
#J-18808-Ljbffr