Customer Technical Service Specialist

Customer Technical Service Specialist
Azienda:

Gi Group S.P.A


Dettagli della offerta

HiRevo Mechanics 4.0 Emilia è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Per un'importante azienda cliente leader nel settore del packaging, ricerchiamo unCUSTOMER TECHNICAL SERVICE SPECIALISTLa risorsa inserita sarà il referente di tutte le questioni tecniche relative all'imballaggio per i clienti ed effettuerà interventi presso quest'ultimi in relazione ai prodotti.
Costituirà, quindi, l'interfaccia tra le diverse sedi (in termini di: tecnologia, garanzia di qualità, sviluppo) ed il cliente (in particolare rispetto al controllo qualità e lo sviluppo dell'imballaggio).È un ruolo chiave all'interno del business; è richiesto alla risorsa di interfacciarsi con i diversi team interni all'azienda come: commerciale, qualità, ecc.
per fornire al cliente un servizio ottimale, tempestivo e soddisfacente.Il ruolo prevedere altresì l'acquisizione progressiva di competenze legate alla produzione dei nostri prodotti e delle sue minuziosità.La risorsa svolgerà le seguenti attività:Coordinare le attività di customer service gestendo le criticità con il clienteGestire i reclami dei clienti riguardanti tutte le questioni tecniche, fino alla chiusura degli stessiGarantire che le operazioni di assistenza tecnica siano effettuate sulla base delle priorità stabilite, fornendo le giuste risposte al clienteGestire la pianificazione e la programmazione degli interventi in funzione delle necessitàCollaborare con altri team interni a seconda del bisogno emersoRequisiti:È preferibile avere un diploma tecnicoInglese fluenteConoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)Capacità di leadership e di lavoro in teamPrecisione, senso di responsabilità e capacità di riconoscere e risolvere i problemiBuone capacità commercialiBuone capacità comunicativeDisponibilità a viaggiareInformazioni supplementari:Si offre un primo contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento;Sede di lavoro: Montecchio E. (Reggio E.) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Technical Service Specialist
Azienda:

Gi Group S.P.A


Addetto/A Pulizie Diurne Fast Food

Il nostro cliente è leader nel facility per il mercato italiano. Per rinforzare le squadre del ristorante di Parma, ci ha commissionato la ricerca e selezion...


Da Nhrg Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound (Settore Energetico) - Bologna

Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente  ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE  nel settore ENERGETICO. La risorsa - opportunamente formata e a...


Da Humangest S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Banconista

Per importante catena di ristorazione, situata ad Arese e Garbagnate Milanese, siamo alla ricerca di banconisti. I candidati ideali sono risorse in possesso ...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Pulizia Delle Strade

Stiamo cercando una persona dinamica e e motivata per un'opportunità di lavoro come Addetto/a alle pulizie strade a Pavia Il contratto avrà una durata inizia...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T15:50:11.860Z