Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Artigiani Professionisti - Arky - Bologna

Quali figure ricerchiamo? Imprese edili per progetti di ristrutturazione Falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti Idraulici per ...


Da Leroy Merlin Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Carmenida Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Concorezzo

Giovane mamma in cerca di una persona affidabile e paziente per i miei due bimbi


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Idraulici Con Esperienza

Manpower Engineering, divisione di Manpower specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici per importanti realt industriali del territorio, ricer...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti/E Alla Sorveglianza E All'Accoglienza

Manpower ricerca per Ales - Arte Lavoro e Servizi S.p.a , 3 Addetti/e Alla Sorveglianza e all'Accoglienza. Le seguenti figure si occuperanno di gestire la pr...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Technical Service Specialist

Dettagli della offerta

Manpower Permanent Professional, brand di Manpower specializzato nella R&S di profili tecnici e middle management, ricerca per azienda del settore automazione di Montecchio Emilia, un Customer Technical Service Specialist.

Il CTS è il referente di tutte le questioni tecniche relative all'imballaggi per i nostri clienti ed effettua interventi presso quest'ultimi in relazione ai nostri prodotti. Costituisce quindi l'interfaccia tra le sedi Trivium (in termini di: tecnologia, garanzia di qualità, sviluppo) ed il cliente (in particolare rispetto al controllo qualità e lo sviluppo dell'imballaggio).
È un ruolo chiave all'interno del business; è richiesto alla risorsa di interfacciarsi con i diversi team interni all'azienda come: commerciale, qualità, ecc. per fornire al cliente un servizio ottimale, tempestivo e soddisfacente.
Il ruolo prevedere altresì l'acquisizione progressiva di competenze legate alla produzione dei nostri prodotti e delle sue minuziosità.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• Coordinare le attività di customer service gestendo le criticità con il cliente
• Gestire i reclami dei clienti riguardanti tutte le questioni tecniche, fino alla chiusura degli stessi
• Garantire che le operazioni di assistenza tecnica siano effettuate sulla base delle priorità stabilite, fornendo le giuste risposte al cliente
• Gestire la pianificazione e la programmazione degli interventi in funzione delle necessità
• Collaborare con altri team interni a seconda del bisogno emerso
Requisiti:
• È preferibile avere un diploma tecnico
• Inglese fluente
• Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
• Precedenti esperienze lavorative in contesti produttivi analoghi (industria del packaging e/o nel customer service)
• Capacità di leadership e di lavoro in team
• Precisione, senso di responsabilità e capacità di riconoscere e risolvere i problemi
• Buone capacità commerciali
• Buone capacità comunicative
• Disponibilità a viaggiare
Informazioni supplementari:
• Si offre un primo contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento;
• Sede di lavoro: Montecchio E. (Reggio E.)


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:09:15.625Z