Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatori Pluriservizi - Aeroporto Fiumicino

UMANA SPA per importante e nota catena di ristorazione commerciale in zona Fiumicino (RM), all' interno dell' aeroporto , ricerca 20 OPERATORI PLURISERVIZI. ...


Da Umana, La Buona Flessibilita' Per Il Turismo - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Consulenza Clienti (Latina)

Azienda operante nel settore e-commerce e vendita online, ricerca un/una addetto/a assistenza clienti.   La risorsa dovrà occuparsi:   della gestione ordini ...


Da 2D Technology - Lazio

Pubblicato a month ago

Cuoco Ristorante

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per ristorante CUOCO POSIZIONE La risorsa ricercata ha maturat...


Da Synergie Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Randa Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Siamo una piccola famiglia di 3 persone. Il nostro bimbo ama giocare allaperto e stare al parco, ma anche giocare a casa con qualcuno che voglia farlo con lu...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Technical Service Specialist

Customer Technical Service Specialist
Azienda:

Tnf Italy



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Manpower Permanent Professional, brand di Manpower specializzato nella R&S di profili tecnici e middle management, ricerca per azienda del settore automazione di Montecchio Emilia, un Customer Technical Service Specialist.

Il CTS è il referente di tutte le questioni tecniche relative all'imballaggi per i nostri clienti ed effettua interventi presso quest'ultimi in relazione ai nostri prodotti. Costituisce quindi l'interfaccia tra le sedi Trivium (in termini di: tecnologia, garanzia di qualità, sviluppo) ed il cliente (in particolare rispetto al controllo qualità e lo sviluppo dell'imballaggio).
È un ruolo chiave all'interno del business; è richiesto alla risorsa di interfacciarsi con i diversi team interni all'azienda come: commerciale, qualità, ecc. per fornire al cliente un servizio ottimale, tempestivo e soddisfacente.
Il ruolo prevedere altresì l'acquisizione progressiva di competenze legate alla produzione dei nostri prodotti e delle sue minuziosità.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• Coordinare le attività di customer service gestendo le criticità con il cliente
• Gestire i reclami dei clienti riguardanti tutte le questioni tecniche, fino alla chiusura degli stessi
• Garantire che le operazioni di assistenza tecnica siano effettuate sulla base delle priorità stabilite, fornendo le giuste risposte al cliente
• Gestire la pianificazione e la programmazione degli interventi in funzione delle necessità
• Collaborare con altri team interni a seconda del bisogno emerso
Requisiti:
• È preferibile avere un diploma tecnico
• Inglese fluente
• Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
• Precedenti esperienze lavorative in contesti produttivi analoghi (industria del packaging e/o nel customer service)
• Capacità di leadership e di lavoro in team
• Precisione, senso di responsabilità e capacità di riconoscere e risolvere i problemi
• Buone capacità commerciali
• Buone capacità comunicative
• Disponibilità a viaggiare
Informazioni supplementari:
• Si offre un primo contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento;
• Sede di lavoro: Montecchio E. (Reggio E.)


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Technical Service Specialist
Azienda:

Tnf Italy



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T15:42:01.609Z