Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Greenpeace - Firenze

Greenpeace, la più grande organizzazione indipendente ambientalista al mondo, è alla ricerca di Dialogatori Fundraiser da inserire nella propria squadra di F...


Da Greenpeace Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Installazione E Manutenzione Di Piscine

Openjobmetis spa ricerca e seleziona una figura di Addetto/a all'installazione e manutenzione di piscine per azienda operante a Lucca La risorsa si occuperà ...


Da Openjobmetis S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Banco

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per bar seleziona un/una addetto/a al bancone. Mansioni da svolgere: preparare le ve...


Da Merita Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

General Services (Firenze - Hotellerie) - Categorie Protetteex Legge 68/99 [24H Rimaste]

Il nostro Cliente è riconosciuto a livello internazionale per l'inconfondibile stile che caratterizza ogni ;Cultura, forti valori e senso di appartenenza son...


Da W Executive S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Customer Support Specialist

Customer Support Specialist
Azienda:

Qapla'


Dettagli della offerta

Invia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da Qapla'Sei una persona pronta a prendere a cuore i problemi dei clienti? Con uno spiccato senso di problem solving, tanta curiosità, flessibilità e sempre pronta ad imparare cose nuove in un contesto in continuo mutamento?Noi cerchiamo esattamente questo, una spiccata attitudine al servizio clienti, eccellenti competenze comunicative e una solida conoscenza delle lingue straniere, volte a fornire supporto di alto livello ai nostri clienti internazionali. Il/la professionista sarà il punto di riferimento per le richieste di assistenza, la risoluzione dei problemi e l'implementazione di soluzioni adeguate per garantire la massima soddisfazione dei clienti.Se credi nel valore delle relazioni con i clienti e nella possibilità di fare la differenza con il tuo lavoro, entra a far parte del team!Task e ResponsabilitàFornire assistenza tempestiva ed efficace ai clienti internazionali attraverso canali di comunicazione multipli, tra cui email, chat e telefono; Monitorare e gestire i ticket di assistenza nel sistema di ticketing aziendale, garantendo la documentazione completa delle interazioni con i clienti; Comunicare in modo efficace con gli altri reparti dell'azienda, al fine di garantire una corretta e completa gestione del cliente.Cosa Cerchiamo:Esperienza nel Customer Support almeno di 3 anni in contesti complessi e strutturati; Eccellenti capacitàdi comunicazione scritta e verbale initaliano, ingleseLa conoscenza di altre lingue, in particolareil tedesco o lo spagnolo,saranno considerata un plusCapacità di risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, dimostrando un elevato livello di problem-solvingCapacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitaskingOrientamento al cliente e competenze interpersonali sviluppateLa conoscenza delle tecnologie SaaS e/o del settore dell'eCommerce sarà considerata un plusAssunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle reali competenze ed esperienza maturataApproccio smart working, secondo formula 3 (home) + 2 (office) in presenza sulla sede di San Casciano Val di Pesa (Firenze).Un ambiente dinamico, giovane e ricco di opportunità di crescitaCome puoi candidartiI candidati possono fare application tramite il presente annuncio oppure inoltrando il proprio Curriculum Vitae in formato .Pdf con autorizzazione ai sensi del D.Lgs 96/03 tramite la nostra pagina aziendale https://www.Qapla.It/lavora-con-noi/Livello di anzianitàLivello di anzianitàLivello medioTipo di impiegoFunzione lavorativaFunzione lavorativaServizio clientiSettoriSettoriSviluppo di software personalizzati per sistemi ITLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Qapla'Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro perSupporto clientiinSan Casciano in Val di Pesa .Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all'inizio viene generato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Support Specialist
Azienda:

Qapla'


Built at: 2024-06-09T21:58:17.281Z