Customer Support Specialist

Dettagli della offerta

Stiamo cercando un/a Customer Support Specialist con solide competenze tecniche per gestire chiamate, email e chat dei nostri clienti. La persona ideale risolverà anche problematiche tecniche di livello 1 e 2 legate al nostro software cloud. Se hai esperienza nel supporto clienti e nel troubleshooting di sistemi software, inviaci il tuo CV!

Requisiti:

Esperienza nel supporto clienti via chat, email e telefono. Conoscenza di base di troubleshooting e assistenza tecnica. Capacità di gestire ticket e fornire soluzioni tecniche rapide. Ottime capacità di comunicazione e problem-solving.
Lavoro flessibile e full remote, tipo di contratto da definire, preferibilmente P.IVA.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Debora Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Roma

Ciao! Siamo genitori di un bambino di 8 mesi. Avremmo bisogno di un aiuto qualche volta nel pomeriggio per permetterci di fare commissioni o cose in casa. ve...


Sitly - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Barista/ Bartender / Banchista

Prossima Apertura in viale OStiense 139. Bar Breakpoint Già presente a Roma Termini Ricerca personale per nuova apertura in zona Libetta/ OStiense. Richiesta...


Breakpoint - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Assistenza Clienti - Roma Boccea

Opportunit di lavoro a ROMA per Operatori Call Center Inbound presso la sede di Boccea. Monte ore d'inserimento: da 20 a 36 ore Orario attivit : su turni Inq...


Manpowergroup - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Cuoco Capo Partita Per Ristorante Bistrot Di Prossima Apertura

DescrizionePer La Ménagère di Roma, locale di prossima apertura e cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un capo partita da inserire in Brigata.La M...


Restworld Societ Benefit - Lazio

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T06:58:04.721Z