Il team Sales&Customer Care è alla ricerca di un/una Customer Support Specialist presso la sede di Reggio Emilia. In questo ruolo, ti occuperai di supportare i clienti brumbrum in tutte le fasi di post-vendita.
Le tue responsabilità: Gestire in autonomia l'interazione con i clienti presso la sede di Reggio Emilia e tramite gli altri canali (telefono e email);Supportare i clienti nelle fasi di consegna della vettura, gestendo il relativo processo documentale;Gestire in autonomia le verifiche utili a ricostruire la situazione dei clienti assegnati e le motivazioni sottostanti ad eventuali segnalazioni e/o reclami;Raccogliere e analizzare, insieme alle funzioni aziendali coinvolte, la documentazione e le informazioni fornite dai clienti.Cosa cerchiamo: Esperienza pregressa (2-3 anni) nell'attività di customer care. L'esperienza nel settore automotive sarà considerata un forte plus;Ottime doti comunicative e di ascolto attivo;Forte orientamento al risultato: capacità di comprendere gli obiettivi aziendali, azionare leve e proporre azioni per raggiungere i risultati assegnati;Approccio pratico nell'identificazione di problemi e soluzioni;Pregressa esperienza con sistemi di CRM. L'esperienza pregressa nell'utilizzo di MS Dynamics 365 costituirà un forte plus.Chi siamo: Nato nel 2016, brumbrum è il primo e-commerce italiano di auto usate. Il nostro obiettivo è di rivoluzionare il mercato dell'auto e superare la barriera fisica della concessionaria. Grazie alla nostra piattaforma digitale su brumbrum.it e a tecnologie innovative, offriamo un'esperienza d'acquisto intuitiva, semplice, pratica e a prezzi competitivi. Da novembre 2022 brumbrum è parte di Aramis, il gruppo leader in Europa per la vendita online di auto usate. Cerchiamo persone competenti e ambiziose per realizzare insieme questo progetto, in un ambiente inclusivo e stimolante dove la collaborazione e l'innovazione sono coltivati ogni giorno. Ci impegniamo a offrire pari opportunità: nelle nostre selezioni valutiamo l'esperienza e le capacità, e valorizziamo la diversità in quanto elemento fondamentale di successo.
#J-18808-Ljbffr