Customer Support Specialist

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Azienda:

Porta Solutions S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Contesto organizzativo: L'azienda progetta, realizza e vende in tutto il mondo centri di lavoro CNC a tre mandrini per lavorazioni meccaniche.Finalità del ruolo: Essere il punto di riferimento per i clienti nel pre e post-vendita, garantendo un'assistenza tecnica di alto livello e coordinando gli interventi che massimizzano la soddisfazione del cliente e il valore dei servizi offerti.Principali attività:Gestire i rapporti con il cliente in tutte le fasi pre e post-vendita.Organizzare interventi di assistenza: comunicare al cliente, impegnare i materiali necessari, organizzare la logistica del viaggio, ecc.Collaborare con il Responsabile Servizio Assistenza post-vendita nell'organizzazione e gestione del processo e sostituirlo all'occorrenza.Elaborare un preventivo di un servizio di assistenza.Promuovere, gestire e condurre una semplice trattativa commerciale per un servizio di assistenza.Generare documenti di acquisto o vendita: offerte, ordini, bolle, ricevute, fatture.Indicatori di performance: livello soddisfazione del cliente, tempo medio di completamento interventi, tasso conversione di preventivi in ordini.Rapporti interni: assistenza post-vendita, ufficio commerciale, magazzino, ufficio amministrativo, ufficio acquisti.Rapporti esterni: clienti e fornitori.Requisiti:Conoscenza dei processi aziendali.Conoscenza approfondita delle procedure di lavoro.Principi di contabilità generale.Problem solving complesso.Orientamento al risultato.Capacità organizzative e gestione priorità.Buone doti di comunicazione interpersonale.Conoscenze linguistiche: inglese fluente, tedesco elementare.Requisiti addizionali: esperienza pregressa di un anno.Titoli di studio: diploma scuola secondaria di secondo grado e/o laurea triennale in lingue (preferenziale).Strumenti di lavoro: personal computer, CRM, software gestionali (AS400, Panthera, Documenta), Office 365 (Excel, Word), email.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 12 mesi.Benefit:Assicurazione sanitaria.Mensa aziendale.Supporto allo sviluppo professionale.Disponibilità:Dal lunedì al venerdì.Retribuzione supplementare:Premio di produzione.Tredicesima.Esperienza:Addetto/a assistenza clienti: 1 anno (preferenziale).Lingua:Inglese (Obbligatorio).#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Support Specialist
Azienda:

Porta Solutions S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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