TeamSystem è una Tech Company che offre soluzioni e servizi di ultima generazione per la digitalizzazione delle aziende di ogni settore e dimensione, dei professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, amministratori di condominio, liberi professionisti) e delle associazioni. I nostri sistemi gestiscono le richieste di quasi 2 milioni di clienti: grazie ad una seria politica di investimento, accresciamo e affiniamo continuamente l`offerta sia in termini di prodotti che di qualità dei servizi, con una elevata attenzione ai reali bisogni dei nostri clienti. Abbiamo l`opportunità di rinforzare il nostro team di Customer Support dedicato ai clienti Enterprise. Il nostro obiettivo è quello di selezionare e formare professionisti in area Customer Support a cui offrire un percorso di crescita concreto e sfidante in un ambiente lavorativo stimolante e attento al benessere delle persone. Il percorso che ti aspetta si sviluppa partendo da Training di aula e affiancamento diretto con i nostri Customer Support Specialist per permetterti di sviluppare una professionalità all`interno delle Customer Operations e dare il tuo contributo alla trasformazione digitale dei business del nostro Paese. Il programma ha posti limitati e per il 2024 è aperto a 10 giovani professionisti in inserimento sulle nostra sede di Roma, Pesaro, Campobasso. A CHI È RIVOLTO IL PROGRAMMA: · Hai conseguito un Diploma in ambito Economico o Informatico e hai già maturato un`esperienza professionale in ambito Logistico e/o Amministrativo da non oltre 3 anni. · In alternativa, stai per conseguire/hai già conseguito una Laurea e hai forte motivazione ad intraprendere una carriera all`interno di ruoli a stretto contatto con il cliente. · Hai ottime capacità di ascolto, forte problem solving e orientamento all`innovazione CHE COSA OFFRIAMO: · Flessibilità e Wellbeing: Siamo, tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta: il venerdì pomeriggio non lavoriamo per dedicarci ai nostri interessi personali e familiari! Avrai accesso ad un piano di welfare individuale e personalizzato e creato appositamente per supportare il tuo well being; lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working) e per supportarti in tal senso è stato previsto uno smart working pack! Ovvero un kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio da remoto, che comprende laptop, smartphone e connessione internet. · Sviluppo e crescita: valorizzazione del talento individuale, creazione e consolidamento di competenze tecniche e di leadership attraverso piani di sviluppo personalizzati ed organizzati in collaborazione con le principali business school italiane; · Continuous learning: possibilità di accedere ad una vasta library di corsi e pillole per lo sviluppo di competenze hard e soft. IL PERCORSO SELETTIVO: Potrai candidarti inviandoci il tuo cv rispondendo a questo annuncio. Verificata la tua motivazione, il percorso selettivo prevederà una prima prova in assessment centre superata la quale si avrà accesso ai colloqui in person con i responsabili dei team di Customer Support. La partenza del percorso è fissata per il 1 Luglio 2024.