Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Python

Sviluppatore sistemi di backend realizzati in Python su infrastruttura Cloud AWS. Implementazione di Workflow per la preparazione/trasformazione di contenuti...


Da Deadata S.R.L - Liguria

Pubblicato a month ago

Developer Ambito Java

Il nostro Gruppo sta selezionando uno Sviluppatore Java con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Tecnologie richieste: Java, Microservizi, Kubernetes, REST...


Da Penta Soluzioni Informatiche S.R.L. - Liguria

Pubblicato a month ago

Php - Wordpress

Il nostro Gruppo è alla ricerca di risorse con competenze in ambito PHP e WORDPRESS Costituisce criterio preferenziale essere iscritti agli elenchi di cui ar...


Da Penta Soluzioni Informatiche S.R.L. - Liguria

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Front End

Siamo alla ricerca di un Sviluppatore Front End con 3/4 anni di esperienza , con le seguenti skill;. Competenze richieste: Sviluppo Javascript /Typescript - ...


Da Deadata S.R.L - Liguria

Pubblicato a month ago

Customer Support Engineer

Customer Support Engineer
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Synergie Oderzo ricerca per strutturata azienda di respiro internazionale, operante nel settore della metalmeccanica, un/a: TECNICO/A ASSISTENZA CLIENTI La risorsa, rispondendo al responsabile Ufficio Illuminotecnico e Support, si occuperà di assistenza tecnica di primo livello ai clienti, telefonicamente o tramite e-mail. In particolare, dovrà accompagnare i clienti nel processo di scelta e installazione delle soluzioni illuminotecniche più adeguate, supportare i clienti nella risoluzione di problemi legati all'utilizzo di prodotti, inviare eventuale documentazione tecnica ai clienti, segnalare eventuali problematiche complesse ai colleghi dell'ufficio tecnico per sviluppare le soluzioni adeguate. Selezioniamo candidati con formazione di tipo tecnico (indirizzo elettronico o elettrico) o laurea in ingegneria o architettura. Richiesta conoscenza di nozioni base in ambito elettronico o elettrico , capacità d'uso di almeno un software di progettazione e modellazione 2D/3D e buon livello di inglese. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di stabilire priorità ed urgenze e problem solving. Si offre: Ambiente lavorativo dinamico e orientato alla formazione continua dei dipendenti, in un contesto internazionale e altamente specializzato e professionalizzante; Contratto: Proposta contrattuale iniziale commisurata all'esperienza (RAL di riferimento: € 25.000-30.000), scopo assunzione a lungo termine; Orario di lavoro: full-time a giornata dal lunedì al venerdì, è presente la mensa aziendale; Sede di lavoro: limitrofi di Codognè (TV). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Support Engineer
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-02T20:15:57.178Z