Customer Support Cat. Protetta Art. 1 (L.68/99)

Customer Support Cat. Protetta Art. 1 (L.68/99)
Azienda:

Spoki


Luogo:

Rm, Lazio


Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Chi SiamoSpoki è una startup innovativa, una piattaforma "conversazionale" che utilizzata le API di Whatsapp per mettere in comunicazione i Business con i propri clienti.In spoki potrai lavorare ad un progetto ambizioso e in forte crescita nel cuore della Puglia, a San Vito dei Normanni; il posto ideale per chi cerca sfide in ambito commerciale e crescita professionale sostenuto da un ambiente dinamico, giovane, orientato all'acquisizione di nuove competenze e nella quale sei il protagonista!
Siamo alla ricerca di un Customer Success in categoria Protetta ex art.
1(L. 68/99), con forte interesse in ambito commerciale e digitale e un desiderio ardente di fare la differenza.Crediamo nell'autenticità e genuinità delle relazioni sociali e dei rapporti umani, nell'importanza della relazione intima, personale e di fiducia tra azienda e cliente e nella capacità di comunicare efficacemente.
Cosa offriamo:Formazione "on the job" e specifica pertinente al ruoloCrescita professionaleCCNL CommercioFull time (9:00- 18:00)Tempo indeterminatoChi stiamo cercando:Nel ruolo di Customer Success per Spoki, ti occuperai di una serie di attività essenziali per garantire e incrementare la soddisfazione e il successo dei nostri clienti.
Ecco in dettaglio le tue responsabilità:Sviluppare relazioni di fiducia con i clienti: Sarai il primo punto di riferimento per i nostri clienti, instaurando con loro un rapporto basato sulla fiducia e sulla comprensione delle loro esigenze specifiche.Fornire assistenza specifica sull'uso della piattaforma: Offrirai supporto dedicato ai nostri clienti.
Questo include assistenza tecnica, ma anche suggerimenti su come utilizzare gli strumenti a disposizione per raggiungere i loro obiettivi di business.Proporre strategie e consulenze: Non ti limiterai a rispondere alle richieste dei clienti, ma sarai proattivo nel suggerire strategie e consulenze personalizzate che possano aiutarli a ottenere il massimo dalla nostra piattaforma e dai nostri servizi.Raccogliere i feedback dei clienti con il fine di migliorare il prodotto: Sarai responsabile della raccolta e dell'analisi dei feedback dei clienti, agendo come un ponte tra loro e il nostro team di sviluppo.
Il tuo obiettivo sarà quello di contribuire al miglioramento continuo del prodotto, assicurando che risponda sempre più efficacemente alle esigenze del mercato.Collaborare con il reparto vendita e sviluppo: Lavorerai a stretto contatto con i team di vendita e di sviluppo per assicurare che le strategie proposte ai clienti siano realizzabili e che le loro esigenze siano comprese e soddisfatte in ogni aspetto del nostro servizio.Rappresentare Spoki a eventi, fiere e seminari: Avrai l'opportunità di rappresentare la nostra azienda e i nostri valori in occasioni pubbliche come eventi, fiere e seminari.QualificheFluenza in lingua inglesePassione smisurata: L'unico modo per fare un lavoro eccellente è amare ciò che si fa.
Il successo è riservato alle persone che non mollano mai è per questo che cerchiamo talenti appassionati, ossessionati al punto da permettere al nostro cervello di trovare soluzioni e lavorare in background anche quando non lo stiamo facendoAmbizione: La voglia di arrivare ad un obiettivo lavorando sodo e impegnandosi per superare le sfide che incontrerai in questo percorso guidano ogni tua decisione.Curiosità e iniziativa: Non si finisce mai di imparare; é proprio per questo che siamo alla ricerca di persone curiose, costantemente aggiornate su metodi e pratiche tipiche del ruolo.
Piene di iniziativa, che non restano ad aspettare che qualcosa gli venga detto ma che propone e si impegna attivamente a cercare e sperimentare nuove ideeAbilità analitiche: Sei un cervello super analitico in grado di osservare, analizzare e mettere insieme strategie complesseSenso pratico: ogni progetto che ti viene affidato è tuo, ne sei il/la responsabile e il/la proprietari*Orientamento al cliente: Cerchiamo una persona che metta sempre al primo posto i bisogni e le aspettative dei nostri clienti.
Un candidato ideale dimostra una straordinaria capacità di ascolto, empatia e dedizione nel garantire non solo la soddisfazione del cliente, ma anche il suo successo e crescita grazie ai nostri servizi.
La tua priorità sarà quella di comprendere a fondo le sfide dei nostri clienti, offrendo soluzioni tempestive, efficienti e personalizzate che vadano oltre le loro aspettative.Dove siamo: San Vito dei Normanni (Brindisi).RAL: Da stabilirsi sulla base della seniority e delle competenze #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Support Cat. Protetta Art. 1 (L.68/99)
Azienda:

Spoki


Luogo:

Rm, Lazio


Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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