Customer Support - Assistenza 1° Livello

Customer Support - Assistenza 1° Livello
Azienda:

Acg Enterprise



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Customer Support - Assistenza 1° LivelloChi siamo - TeamSystem è una tech company che da oltre 40 anni fa la storia del digitale in Italia. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato.
Cosa facciamo - Siamo la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano. Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per portare il digitale in ogni impresa.
Qual'è la nostra missione: portare il digitale in ogni impresa e dunque creare valore per i nostri clienti e per le nostre persone. Vogliamo essere una tech company di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale e etica. Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori. Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te.
Siamo alla ricerca di una figura di Addetto Assistenza TS Enterprise che entrerà nella nostra Business Unit dedicata ai prodotti Enterprise, in ambito produzione e logistica.
L'attività prevede:
Fornire supporto operativo, in ambito produzione e logistica, ai Clienti nell'utilizzo dell'applicativo ERP TS Enterprise in riferimento all'area commerciale, logistica, produzione.Garantire e dare assistenza attraverso contatto diretto con la clientela TeamSystem sia telefonico che scritto.Il supporto sarà finalizzato ai processi di integrazione di TS Enterprise per i nostri clienti.Cosa cerchiamo:
3-4 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi per il mondo produttivo e logistico;Conoscenza base dei flussi e di processi aziendali riguardanti area commerciale e produttiva in ambito manufacturing;Ottime capacità relazionali e negoziali sia per la gestione del cliente che per la collaborazione nel team di lavoro;Interazione e collaborazione con altri colleghi al fine di fornire il miglior supporto al cliente;Forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente;Predisposizione alla formazione continua sia per aggiornamenti continui del ERP sia per adeguamenti normativi.Sede di lavoro: Milano; Roma; Pesaro; Campobasso.


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Support - Assistenza 1° Livello
Azienda:

Acg Enterprise



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Agnese Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Mondavio

Mi chiamo Agnese. Abbiamo 2 bambini (1 Bambino e 1 Bambina, 3 e 6 anni). Ho bisogno di un aiuto per portare i bambini a scuola la mattina (7:30-8:30) e per r...


Da Sitly - Marche

Pubblicato a month ago

Cameriere/A Sala

Descrizione PropostaHotel Benvenuti, operante nel settore del turismo da più di 20 anni, cerca la figura di Cameriere/a Sala.Requisiti RichiestiGentilezza, C...


Da Hotel Benvenuti - Marche

Pubblicato a month ago

Laura Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A San Benedetto Del Tronto

Siamo una famiglia piena di buon umore. Mamma e pap lavorano a tempo pieno in ambito della ristorazione e degli eventi e hanno bisogno di aiuto per gestire a...


Da Sitly - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accoglienza

Studio di consulenza e marketing è alla ricerca di una figura da inserire nella struttura come receptionist.Responsabilità:accogliere i clienti,presa appunta...


Da Ferimat Srl - Marche

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-17T07:47:45.715Z