Customer Support - Assistenza 1° Livello

Customer Support - Assistenza 1° Livello
Azienda:

Acg Enterprise



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Customer Support - Assistenza 1° LivelloChi siamo - TeamSystem è una tech company che da oltre 40 anni fa la storia del digitale in Italia. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato.
Cosa facciamo - Siamo la società di riferimento in Italia sulla Digital Innovation per le più importanti organizzazioni del contesto economico italiano. Offriamo prodotti e servizi innovativi in ambito ERP, CRM, HR, Fatturazione Elettronica, Digital Payments, Business Intelligence, Cloud e molto altro. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per portare il digitale in ogni impresa.
Qual'è la nostra missione: portare il digitale in ogni impresa e dunque creare valore per i nostri clienti e per le nostre persone. Vogliamo essere una tech company di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale e etica. Per questo, investiamo sulle competenze, sul benessere e sulla crescita professionale dei nostri collaboratori. Se vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica, stimolante e in continua evoluzione, TeamSystem è il posto che fa per te.
Siamo alla ricerca di una figura di Addetto Assistenza TS Enterprise che entrerà nella nostra Business Unit dedicata ai prodotti Enterprise, in ambito produzione e logistica.
L'attività prevede:
Fornire supporto operativo, in ambito produzione e logistica, ai Clienti nell'utilizzo dell'applicativo ERP TS Enterprise in riferimento all'area commerciale, logistica, produzione.Garantire e dare assistenza attraverso contatto diretto con la clientela TeamSystem sia telefonico che scritto.Il supporto sarà finalizzato ai processi di integrazione di TS Enterprise per i nostri clienti.Cosa cerchiamo:
3-4 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi per il mondo produttivo e logistico;Conoscenza base dei flussi e di processi aziendali riguardanti area commerciale e produttiva in ambito manufacturing;Ottime capacità relazionali e negoziali sia per la gestione del cliente che per la collaborazione nel team di lavoro;Interazione e collaborazione con altri colleghi al fine di fornire il miglior supporto al cliente;Forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente;Predisposizione alla formazione continua sia per aggiornamenti continui del ERP sia per adeguamenti normativi.Sede di lavoro: Milano; Roma; Pesaro; Campobasso.


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Support - Assistenza 1° Livello
Azienda:

Acg Enterprise



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Barman - Taormina

MOSTRACI IL TUO TALENTO!L'ospitalità è una delle tue più grandi passioni? Vuoi entrare a far parte di un brand in continuaespansione? Eccoci siamo qui per te...


Da Plan: B Cleaning, Inc. - Lazio

Pubblicato a month ago

Hostess

Adecco Italia S.p.A, filiale di Colleferro, per una struttura sportiva con sede a Fiuggi (FR), è alla ricerca di una: HostessSarai la candidata ideale se sei...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Le Panache De Cyrano (Compagnie Erasmus Theater)

Pour sa nouvelle comédie musicale Le Panache de Cyrano qui partira en tournée en Italie à partir du 25 novembre, la compagnie Erasmus Theatre recherche les p...


Da Tony Comédie - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetti Al Check-In Aeroporto Roma-Ciampino

Selezioniamo per importante Handling aeroportuale Addetti check-in per l'aeroporto di Roma-Ciampino Le risorse si occuperanno di accoglienza passeggeri dur...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-27T15:26:23.456Z