Il team Supermoney - Progetto Telco dell'azienda Penta Servizi è alla ricerca di un/una Customer support agent per la sede di Messina. La risorsa che cerchiamo ha il compito di gestire la comunicazione con i clienti lungo l'intero customer journey e attraverso chiamata o chat.
Le tue responsabilità:
- Gestire in autonomia l'interazione multicanale con i clienti, presentare l'offerta commerciale e gestire trattative commerciali secondo le indicazioni aziendali;
- Gestire in autonomia appuntamenti pianificati e non pianificati e rispondere alle richieste dei clienti;
- Garantire la gestione dei volumi di lead assegnati;
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati;
- Individuare opportunità di up
- o cross-selling, negoziare con i clienti e chiudere trattative secondo le indicazioni aziendali;
- Supportare la gestione di backoffice delle compravendite e la gestione post-vendita dei clienti, in collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte.
Cosa cerchiamo:
- Esperienza mínima nell'attività di vendite e customer care in ambito telefonico ed energetico
- Buone doti comunicative;
- Forte orientamento al risultato
- Approccio pratico nell'identificazione di problemi e soluzioni;
**Penta Servizi** è un'azienda multiservizi nata nel 2010 specializzata nelle customer acquisition, teleselling, telemarketing e ricerche di mercato per le major del settore energetico, telefonico, adsl e insurance.
Cerchiamo persone competenti e di talento capaci di affrontare le sfide e immergersi in un ambiente inclusivo e stimolante.
Ci impegniamo a offrire pari opportunità: nelle nostre selezioni valutiamo l'esperienza e le capacità, e valorizziamo la diversità in quanto elemento fondamentale di successo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."
Contratto di lavoro: Part-time
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Straordinario
Domande di preselezione:
- Abiti a Messina?
- Vivi in provincia di Messina?
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)