Customer Support

Customer Support
Azienda:

Milestone



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Milestone è un'azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma. Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie.Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro. Posizione Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di una figura di Customer Support.Responsabilità e compiti:Il/la candidato/a verrà inserito all'interno del team QA e sarà affiancato da una risorsa senior. Le principali attività che dovrà svolgere sono le seguenti:• Assicurare il corretto avvio e la gestione dei progetti in ambito customer support.• Gestire i ticket degli utenti tramite portale dedicato. • Moderare i contenuti creati dagli utenti.• Moderare gli utenti per comportamento scorretto.• Moderare le leaderboard online.• Gestire la board di progetto lato customer support.• Mantenere aggiornata la documentazione relativa al workflow di customer support.In caso di necessità il candidato potrebbe essere coinvolto nel testing dei progetti aziendali. Requisiti • Avanzata conoscenza della lingua inglese.• Grande passione per i videogiochi.• Conoscenza di hardware PC e console di videogiochi.• Ottima conoscenza del pacchetto Office.• Precisione e proattività unite ad entusiasmo e ad un forte spirito di collaborazione e di adattamento.• Ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi con gli utenti.• Capacità di comunicare con altri reparti aziendali.• Capacità di lavorare in autonomia.Requisiti preferenziali:• Passione per i racing games.• Esperienza pregressa nel customer support. Altre informazioni • Inserimento con stage retribuito.• Team giovane e dinamico.• Opportunità di crescita.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Support
Azienda:

Milestone



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Receptionist Categorie Protetta

Randstad Italia Spa divisione HOpportunities ricerca per importante azienda cliente una figura di Receptionist appartenente alle categorie protette art. 1 L....


Da Randstad - Lombardia

Pubblicato a month ago

Colf / Governante - House Manager

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Divisione Medical&Care, seleziona per facoltoso cliente privato: 1 GOVERNANTE - HOUSE MANAGER Il/la candidato/a c...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Care - L. 68/99

Synergie68, Milano Cadorna branch, is looking for a CUSTOMER CARE REPRESENTATIVE belonging to protected categories - as regulated by Law 68/99 to join an imp...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Pulizie Missori

Archimede spa, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rho - ricerca per impresa multiservizi un/una:     ADDETTO/A ALLE PULIZIE PRESSO UFFICI     Requisiti richi...


Da Archimede S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-06-10T00:23:43.096Z