Descrizione azienda Milestone è un'azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma. Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie.Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro. Posizione Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di una figura di Customer Support.Responsabilità e compiti:Il/la candidato/a verrà inserito all'interno del team QA e sarà affiancato da una risorsa senior. Le principali attività che dovrà svolgere sono le seguenti:• Assicurare il corretto avvio e la gestione dei progetti in ambito customer support.• Gestire i ticket degli utenti tramite portale dedicato. • Moderare i contenuti creati dagli utenti.• Moderare gli utenti per comportamento scorretto.• Moderare le leaderboard online.• Gestire la board di progetto lato customer support.• Mantenere aggiornata la documentazione relativa al workflow di customer support.In caso di necessità il candidato potrebbe essere coinvolto nel testing dei progetti aziendali. Requisiti • Avanzata conoscenza della lingua inglese.• Grande passione per i videogiochi.• Conoscenza di hardware PC e console di videogiochi.• Ottima conoscenza del pacchetto Office.• Precisione e proattività unite ad entusiasmo e ad un forte spirito di collaborazione e di adattamento.• Ottime doti relazionali e capacità di rapportarsi con gli utenti.• Capacità di comunicare con altri reparti aziendali.• Capacità di lavorare in autonomia.Requisiti preferenziali:• Passione per i racing games.• Esperienza pregressa nel customer support. Altre informazioni • Inserimento con stage retribuito.• Team giovane e dinamico.• Opportunità di crescita.