Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Pulizie Part Time, Rm Tuscolana (Rif. Offerta: 54754)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tut...


Da During S.P.A. Filiale Di Roma (Rm) - Lazio

Pubblicato a month ago

Casalecchio _Camerieri/Cameriere

Manpower Srl ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione: CAMERIERI/CAMERIERE  E AIUTO CUCINA La figura si andrà ad occupa...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Hamburgeria

Descrizione&quot, Mood&quot, , nuova hamburgeria in zona Parco de Medici a Roma, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 2 Camerieri. Il locale...


Da Restworld Societ Benefit - Lazio

Pubblicato a month ago

Jacqueline Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Mi chiamo Jackie. Abbiamo un bambino di 2 anni. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Support

Customer Support
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Manpower Business Professional ricerca per importante azienda cliente attiva nel settore dell'automazione industriale una figura di: Customer support La risorsa opera nel contesto del team business experience e si occuperà delle seguenti mansioni: Gestire le richieste dei clienti attraverso diversi canali di comunicazione, come telefono, e-mail o chat online. Fornire assistenza e supporto ai clienti risolvendo le loro domande, problemi o reclami in modo cortese ed efficiente. Registrare e mantenere un accurato archivio delle interazioni con i clienti utilizzando il nostro sistema di gestione dei ticket. Collaborare con altri dipartimenti interni, come vendite o logistica, per risolvere le problematiche dei clienti e garantire la loro soddisfazione. Identificare opportunità di vendita incrociata o di upselling durante le interazioni con i clienti. Requisiti: Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio clienti di alta qualità. Buone competenze organizzative e capacità di gestire più compiti contemporaneamente. Conoscenza informatica di base e familiarità con i sistemi di gestione dei ticket o software simili (un vantaggio). Esperienza precedente nel ruolo di Customer Care  Inglese: C1 Excel avanzato Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL: metalmeccanico Mensa interna e smart working (1 giorno a settimana + 1 a richiesta) Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Monte San Pietro. Possibili trasferte nella sede di Modena


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Support
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-08-09T20:55:47.280Z