Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Al Banco Gastronomia

Stiamo cercando un/a professionista nel settore della gastronomia per azienda cliente. Se hai esperienza nel banco gastronomia e sei alla ricerca di una nuov...


Da Adecco Filiale Di Fabriano - Lombardia

Pubblicato a month ago

Front Office Struttura Ospedaliera

Synergie Italia - Agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per cliente operante nel settore sanitario privato: ADDETTO/A FRONT OFFI...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Caterine Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Busto Arsizio

"Mi chiamo Caterine. Abbiamo un bambino di 5 anni e uno di 1 anno. Cerchiamo qualcuno da Settembre che ci prenda il piccolo di un anno al nido alle 16:20 e s...


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Alessia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Milano

Ciao, sono Alessia mamma di Ennio nato a met settembre 2022. Cerco una tata a Milano per il dopo scuola dalle 16.30 alle 19.30


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Success Specialist - Milano

Customer Success Specialist - Milano
Azienda:

Malo Srl



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

MALO HR aiuta le
aziende a crescere non soltanto numericamente ma, soprattutto, in qualità. Non
ci poniamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e
proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda
stessa: i nostri Recruiter, HR Generalist e HR Manager, saranno virtualmente
allocati all'interno dell'impresa cliente.

Per importante cliente
italiano orientato all'innovazione e all'eccellenza tecnologica, cerchiamo
un/a:

Customer Success
Specialist

Principali
responsabilità:

Gestire le richieste
dei clienti ricevute tramite telefono ed e-mail;

Identificare e
soddisfare i bisogni dei clienti, fornendo informazioni complete e accurate;

Utilizzare i tool
informatici messi a disposizione per registrare le interazioni con i clienti;

Individuare e fornire
soluzioni a problemi volti a migliorare processi ed efficacia operativa;

Competenze richieste:

Giovani diplomati o
laureati;

Ottima conoscenza del
mondo internet e competenze informatiche avanzate;

Ottime capacità
comunicative e di ascolto;

Abilità nel gestire
più attività contemporaneamente;

Proattività nel
trovare soluzioni in autonomia;

Preferibilmente,
esperienza in ruoli di customer service/care;

Cosa offre il
cliente:

Inserimento in un
contesto giovane e dinamico;

Programma di induction
che prevede un percorso di formazione sui prodotti e sulla cultura aziendale;

Contratto da definire
in base alla pregressa esperienza del candidato;

Tool innovativi e
programmi di crescita professionale;

Sede lavorativa: Milano (in sede + 1 giorno di Smart Working)

Orario
lavorativo: 09:00 - 18:00 Full Time

Il presente
annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e
a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
legislativi 215/03 e 216/03.


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Success Specialist - Milano
Azienda:

Malo Srl



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T21:24:07.136Z