Customer Success Specialist B2C

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro Cosa farai come Customer Success Specialist B2C  Sarai il punto di riferimento per il portafoglio clienti assegnato, con l'obiettivo di migliorare la loro esperienza con i nostri prodotti digitali.
Ecco come contribuirai: Rappresenterai MioDottore  come consulente dedicato, offrendo supporto e soluzioni efficaci ai clienti.
Favorirai la fidelizzazione dei clienti:  attraverso interventi mirati, potenzierai la loro soddisfazione riducendo il rischio di churn Promuoverai l'uso corretto dei nostri prodotti  offrendo una consulenza ad hoc, rispondendo alle esigenze dei clienti con proposte su misura.
Incrementerai le opportunità di business , individuando le necessità e presentando soluzioni aggiuntive.
Identificherai e comunicherai eventuali problematiche  al nostro team prodotto contribuendo al miglioramento continuo dei nostri servizi.
Collaborerai con diversi team interni  (prodotto, marketing, customer experience) per migliorare la customer satisfaction.
Qualifiche Chi cerchiamo:  Stiamo cercando persone dinamiche, entusiaste e orientate alla crescita professionale.
Idealmente, possiedi: Esperienza in ruoli di customer success o post-vendita Grande propensione al supporto clienti,  ti piace prenderti cura dei tuoi clienti e provi soddisfazione a risolvere i loro problemi Capacità organizzative per gestire più obiettivi e scadenze.
Familiarità con le nuove tecnologie  e interesse per il settore Health Tech.
Buona conoscenza della  lingua inglese  (livello B2).
Informazioni aggiuntive Cosa ti offriamo: Contratto a T.Determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione.  Ticket restaurant  da €8   Welfare fino a € 1.200 per te e la tua famiglia ?Assicurazione sanitaria  per prenderti cura della tua salute Stock Options Plan  dopo 6 mesi dall'assunzione Self care platform:  accesso gratuito alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto   Processo di selezione: Prima chiamata telefonica di 30 minuti con il Talent Acquisition Partner Colloquio di 45 min con i Team Leader Customer Success Colloquio di 30 min con i CS Director


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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