col-wideJob Description:
RPvoice è una società Italiana presente con 4 sedi in Italia leader nella gestione di servizi contact center outbound, che vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato.
Per la propria sede di Firenze ricerca 7 risorse da inserire sulle diverse attività di assistenza per importante società di software.
La mansione da ricoprire ha una importanza fondamentale e prevede l'assistenza erogata a richieste, pervenute mediante canale telefonico mail chat, su problematiche segnalate dai clienti con l'obiettivo di consolidare il rapporto tra quest'ultima e la propria clientela.
L' Angel si interfaccerà con le aziende offrendogli supporto e professionalità e seguendo un preciso flusso operativo
Si offre un lavoro coinvolgente e dinamico
cosa farai principalmente nel ruolo diCustomer Success Specialist:
Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il portafoglio B2B
Sviluppare e incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate
Tradurre e mediare le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci
Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di consulenza professionale
Requisiti
Attitudine al problem solving
Affinità alle nuove tecnologie- capacità nell'apprendere nuovi software
Abilità dialettiche- capacità comunicative e relazionali
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
Predisposizione a lavorare in team
Orientamento al cliente
Intraprendenza, determinazione
Si Offre
Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target
Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico ed in piena espansione
Ambiente informale e giovanile
Orario lavoro: lunedì - venerdì 9/18
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €600,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Turno diurno
Esperienza:
addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Altro
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione