RPvoice è una società Italiana presente con 5 sedi in Italia leader nella gestione di servizi contact center outbound, che vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali, leader di mercato.
Per la propria sede di Pesaro ricerca 10 risorse da inserire sulle diverse attività di assistenza per importante società di software.
La mansione da ricoprire ha una importanza fondamentale e prevede l'assistenza erogata a richieste, pervenute mediante canale telefonico mail chat, su problematiche segnalate dai clienti con l'obiettivo di consolidare il rapporto tra quest'ultima e la propria clientela.
L'Angel si interfaccerà con le aziende offrendogli supporto e professionalità e seguendo un preciso flusso operativo
Si offre un lavoro coinvolgente e dinamico
cosa farai principalmente nel ruolo di **Customer Success Specialist**:
- Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il portafoglio B2B
- Sviluppare e incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate
- Tradurre e mediare le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci
- Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di consulenza professionale
Requisiti
- Attitudine al problem solving
- Affinità alle nuove tecnologie
- capacità nell'apprendere nuovi software
Abilità dialettiche
- capacità comunicative e relazionali
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
Predisposizione a lavorare in team
Orientamento al cliente
Disponibilità a trasferte
Intraprendenza, determinazione
Si Offre
- Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target
- Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico ed in piena espansione
- Ambiente informale e giovanile
Orario lavoro: lunedì - venerdì 9/18
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €600,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)