MioDottore è la piattaforma digitale leader in Italia dedicata alla sanità privata e pubblica che connette i pazienti con medici, cliniche private e ospedali. La nostra missione è di rendere l'esperienza sanitaria più umana, abilitando i medici a svolgere la loro attività in maniera più efficiente e ai pazienti di vivere la miglior esperienza di cura. In Italia dal 2015 con un team di oltre 450 persone, MioDottore è parte del gruppo Docplanner principale realtà internazionale di Health Tech, supportata da importanti VCs come Goldman Sachs, One Peak Partners, Point Nine, Target Global e presente in 13 paesi con sedi in Polonia, Spagna, Germania, Turchia, Messico, Brasile.
Per importante piano di espansione, siamo alla ricerca di una figura di"Customer Success Specialist" da inserire all'interno del nostro dipartimento Customer Success.
Descrizione del lavoro
Attività previste dal ruolo:
Gestire il portafoglio clienti assegnato Utilizzo del CRM anche per attivita' di Gruppi e piccole strutture mediche Incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate Trasformare le richieste dei Clienti in soluzioni efficaci Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di assistenza professionale Proporre servizi in Upsell Monitorare i contratti in scadenza con l'obbiettivo di prolungare la collaborazione Identificare e segnalare prontamente errori nel funzionamento del servizio Contribuire attivamente al successo del gruppo DocPlanner Essere il referente di progetti ad hoc ove richiesto dalle necessità aziendali Utilizzo costante di strumenti volti a migliorare e ad intervenire tempestivamente sull'andamento contrattuale di un Cliente. Sei il candidato ideale se hai:
Esperienza pregressa di gestione clienti e/o post-vendita comprovata dal raggiungimento degli obiettivi Attitudine commerciale Affinità alle nuove tecnologie Capacità di interagire efficacemente al telefono Propensione al lavoro di squadra Capacità nel comprendere ed elaborare un feedback da parte del Cliente Capacità di adattare il proprio vocabolario in relazione al profilo dell'interlocutore Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti Comprensione approfondita dei prodotti o servizi offerti e delle esigenze specifiche dei clienti, per fornire soluzioni mirate e migliorare la soddisfazione del cliente. Attitudine a comprendere e valutare le esigenze di colleghi e clienti, garantendo una comunicazione efficace e una collaborazione produttiva. Capacità di retention e fidelizzazione del cliente Dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità. Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel) Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato (B2) Ulteriori informazioni
Contratto da dipendente con retribuzione fissa mensile (inizialmente a tempo determinato) + parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali + Tickets Restaurant + assicurazione sanitaria; Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo); Fringe Benefit fino a 2000€ netti l'anno; 4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro; Smart Working (50%) alternato al lavoro in presenza Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target; Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale. Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site. Sei una persona desiderosa di imparare in un ambiente giovane e dinamico, hai passione per i dati e sei fan delle piattaforme online? Questo è il posto giusto per te!
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