Customer Success Manager

Dettagli della offerta

**Infocert S.p.A**., società del Gruppo Tinexta, è la più grande Certification Authority in Europa.
Il **Gruppo Tinexta** è tra gli operatori leader in Italia in quattro aree di business: Digital Trust, Cybersecurity, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Services.
Infocert supporta i clienti nella trasformazione digitale dei processi e dell'organizzazione utilizzando servizi innovativi e servizi trust ed è alla ricerca di un **Customer Success Manager **da inserire nella sede di **Milano**.
**Posizione**:
**Principali responsabilità nel ruolo**
- Verifica e controllo della corretta erogazione dei servizi contrattualizzati con i clienti di fascia Enterprise.
- Supporto nella definizione dei livelli di servizio.
- Organizzazione e gestione di Service Meeting.
- Supervisione e correzione dei processi di erogazione e supporto tecnico.
- Definizione, controllo e reportistica dei KPI relativi ai livelli di servizio contrattualizzati.
**Requisiti**:
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Project Manager, Analyst o Customer Success Manager/Specialist
**Background formativo**
- Laurea in informatica, discipline scientifiche, economia o ingegneria.
- Padronanza dell'inglese a livello professionale
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue, in particolare francese o spagnolo.
**Altre informazioni**:
- Capacità di analizzare i processi aziendali in essere ed identificare eventuali criticità e debolezze.
- Predisposizione al dialogo e all'assunzione del ruolo di facilitatore.
- Capacità di accompagnare il cliente nel processo di adozione delle nuove tecnologie.
Contratto di lavoro: Tempo pieno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Negozio

Per uno dei nostri supermercati in provincia di Varese ricerchiamo un/una Capo Area e/o Capo Negozio. La risorsa si occuperà della gestione completa del punt...


Nova Coop Soc.Coop - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Store Manager

Facis S.p.A. è un'azienda italiana di abbigliamento uomo fondata nel 1932. Con una rete di 30 negozi in Italia, inclusi stand alone, outlet e centri commerci...


Facis S.P.A - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Coordinatore/Trice Di Servizi A Milano E Provincia

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Toscana e opera ogg...


Orologio Network - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Manager Di Negozio - Milano

JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva ...


Jd Sports - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-05T17:27:21.598Z