Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di respiro internazionale operante nella gestione di servizi di Customer Service per conto di Aziende del settore moda e lusso.
Per il potenziamento del Team Customer Success, ci hanno incaricato della Selezione di un/una: CUSTOMER SUCCESS MANAGER Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il/La candidato/a che desideriamo incontrare è un brillante laureato in discipline umanistiche o affini, che abbia maturato esperienza, anche breve, all'interno di Agenzie di Comunicazione o Pubblicità.
Dotato di buone attitudini commerciali, si occuperà di supportare il Business Manager nello sviluppo e implementazione di nuovi progetti customizzati per ogni Brand del gruppo.
Ruolo e Responsabilità: - Supportare il Business Manager nell'implementazione di nuovi progetti - Raccogliere e analizzare dati - Presentare report periodici ad ogni Brand - Ideare e implementare nuove attività di Business al fine di migliorare il servizio - Coordinare piani di incentivi su misura da proporre ad ogni Brand - Identificare la miglior strategia per garantire la soddisfazione del cliente - Organizzare riunioni periodiche con il Business Manager e i clienti - Pianificare sessioni di formazioni con ogni Brand del gruppo - Aggiornare le procedure - Monitorare KPI - Organizzazione Onboarding - Attività di formazione Riporto gerarchico e funzionale: Business Manager Relazioni di funzione: Interne: Team Customer Success Manager (circa 3), Team Leader Esterne: Clienti (circa 60 Brand) Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Laurea in discipline umanistiche o affini - Esperienza maturata all'interno di Agenzie di Comunicazione o Pubblicità - Esperienza, anche breve, maturata in ruoli di Sales Account, Client Advocacy - Conoscenza fluente della lingua inglese - Tassativa dimestichezza con Power Point - Conoscenza del Pacchetto Office Sede di lavoro: Milano Centro Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato