Customer Success Manager

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di respiro internazionale operante nella gestione di servizi di Customer Service per conto di Aziende del settore moda e lusso.
Per il potenziamento del Team Customer Success, ci hanno incaricato della Selezione di un/una: CUSTOMER SUCCESS MANAGER Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il/La candidato/a che desideriamo incontrare è un brillante laureato in discipline umanistiche o affini, che abbia maturato esperienza, anche breve, all'interno di Agenzie di Comunicazione o Pubblicità.
Dotato di buone attitudini commerciali, si occuperà di supportare il Business Manager nello sviluppo e implementazione di nuovi progetti customizzati per ogni Brand del gruppo.
Ruolo e Responsabilità: - Supportare il Business Manager nell'implementazione di nuovi progetti - Raccogliere e analizzare dati - Presentare report periodici ad ogni Brand - Ideare e implementare nuove attività di Business al fine di migliorare il servizio - Coordinare piani di incentivi su misura da proporre ad ogni Brand - Identificare la miglior strategia per garantire la soddisfazione del cliente - Organizzare riunioni periodiche con il Business Manager e i clienti - Pianificare sessioni di formazioni con ogni Brand del gruppo - Aggiornare le procedure - Monitorare KPI - Organizzazione Onboarding - Attività di formazione Riporto gerarchico e funzionale: Business Manager Relazioni di funzione: Interne: Team Customer Success Manager (circa 3), Team Leader Esterne: Clienti (circa 60 Brand) Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Laurea in discipline umanistiche o affini - Esperienza maturata all'interno di Agenzie di Comunicazione o Pubblicità - Esperienza, anche breve, maturata in ruoli di Sales Account, Client Advocacy - Conoscenza fluente della lingua inglese - Tassativa dimestichezza con Power Point - Conoscenza del Pacchetto Office Sede di lavoro: Milano Centro Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Futuro Direttore Generale (03/11/2024)

Leader in Italia, presenti e ben posizionati nel mercato world wide, da oltre cinquant'anni sviluppano servizi nel campo della Proprietà Intellettuale. Innov...


Heads Hunters - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Junior Planner Coordinator

FILIALE: MILANO OFFICE HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...


Gi Group Spa Filiale Di Milano Iv Novembre - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Risk Manager, Trustworthy Shopping Experience

Location: Milan, Luxembourg or Munich. Role: We are looking for a Risk Manager for a key customer trust feature available in Amazon stores worldwide. This fe...


Amazon Italia Services Srl - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Service Manager Servicenow

Il Service Manager In HRMsarà incaricato di gestire un team di 5 risorse tecniche che si occupano di fornire servizi di Application Management Services (AMS)...


Hrm S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-11-21T17:28:27.780Z