Customer Success Manager

Customer Success Manager
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di respiro internazionale operante nella gestione di servizi di Customer Service per conto di Aziende del settore moda e lusso. Per il potenziamento del Team Customer Success, ci hanno incaricato della Selezione di un/una: CUSTOMER SUCCESS MANAGER Descrizione e Caratteristiche della Posizione : Il/La candidato/a che desideriamo incontrare è un brillante  laureato in discipline umanistiche o affini, che abbia maturato esperienza, anche breve, all'interno di Agenzie di Comunicazione o Pubblicità. Dotato di buone attitudini commerciali, si occuperà di supportare il Business Manager nello sviluppo e implementazione di nuovi progetti customizzati per ogni Brand del gruppo. Ruolo e Responsabilità : Supportare il Business Manager nell'implementazione di nuovi progetti Raccogliere e analizzare dati Presentare report periodici ad ogni Brand Ideare e implementare nuove attività di Business al fine di migliorare il servizio Coordinare piani di incentivi su misura da proporre ad ogni Brand Identificare la miglior strategia per garantire la soddisfazione del cliente Organizzare riunioni periodiche con il Business Manager e i clienti Pianificare sessioni di formazioni con ogni Brand del gruppo Aggiornare le procedure Monitorare KPI Organizzazione Onboarding Attività di formazione Riporto gerarchico e funzionale : Business Manager Relazioni di funzione : Interne:  Team Customer Success Manager (circa 3), Team Leader Esterne:  Clienti (circa 60 Brand) Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Laurea in discipline umanistiche o affini Esperienza maturata all'interno di Agenzie di Comunicazione o Pubblicità Esperienza, anche breve, maturata in ruoli di Sales Account, Client Advocacy Conoscenza fluente della lingua inglese Tassativa dimestichezza con Power Point Conoscenza del Pacchetto Office Sede di lavoro : Milano Centro Orario di lavoro : Full Time, da lunedì a venerdì Tipologia contrattuale : Tempo Indeterminato


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Success Manager
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Management

Project Manager | Delivery Lead Software Engineering

col-wideJob Description:Are you a Project Manager? So we're looking for you! Per le nostre sedi di Milano, Torino e Roma, siamo alla ricerca di un Sr Project...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Sala | Pizzeria | Milano

col-wideJob Description:RistorazioneJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/aResponsabile di salache possa entrare a far par...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Gucci Team Manager - Malpensa Airport

col-wideJob Description:DescriptionRole MissionThe TM is responsible for maximizing store performance in order to overachieve targets and goals with a strong...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Contract Manager - Italy

col-wideJob Description:Your missionAs a contracts manager, you will work as a member of the Legal and Contracts Department and you'll be responsible for neg...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-13T10:24:52.153Z