Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Matt Mccormick, Ceo, Addon Networks

Singapore Traders Fair and Blockchain Festival 2024: A Game-Changing Blend of Finance and Blockchain at Marina Bay Sands, Singapore CIO Applications| Wednesd...


Da Paul Davis Restoration Of Northwest Indianapolis - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sr. Analyst, Supply Planning

SR ASSOCIATE, SUPPLY PLANNING Location: Arese Function: Supply PlanningContract type: permanent contractOverview:About the role The Sr. Analyst, Supply Plann...


Da Sc Johnson Professional - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Data Analyst - Addetto Alla Reportistica E Analisi Dei Dati

Per società di elaborazione dati e analisi finanziaria ricerchiamo una figura di Impiegata/o Analista dedicato/a alla predisposizione e gestione della report...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Pega Developer/Business Analyst

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sv...


Da Experis - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Solution Analyst - Lg 68/99

Customer Solution Analyst - Lg 68/99
Azienda:

Adecco Inclusion



Funzione Lavorativa:

Analista

Dettagli della offerta

Adecco Inclusion cerca, per societ di un noto gruppo internazionale di Food&, Beverage, una risorsa nel ruolo di Customer solution Analyst di supporto per le attivit di customer service, gestione degli ordini e reportistica.Il Csa è fortemente coinvolto nelle attivit amministrative, di reportistica e di risoluzione dei reclami dei clienti, con il compito di fornire un supporto end-to-end al cliente durante tutto il processo di gestione degli ordini per i prodotti Nestlè.Ti occuperai di: - Acquisizione della domanda (manutenzione della tabella sap, gestione del processo degli ordini Edi) - Modifica dell'ordine (prezzo, quantit , data di consegna della richiesta) - Intraprendere azioni correttive per risolvere i problemi che influiscono sul flusso degli ordini - Contatto quotidiano con i clienti, la forza vendita e i clienti interni (impostazione dei prezzi, credito, logistica, supporto alle vendite) - Raccogliere tutte le richieste dei clienti e inoltrarle al reparto competente Si richiede: - 6 mesi o 1 anno di esperienza nella gestione degli ordini, reportistica, amministrazione logistica, back office logistico, - Buona conoscenza di Excel, - Ottima conoscenza di SAP, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Buona conoscenza di Power BI, Data inizio prevista: 30/07/2024 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Citt : Assago (Milano) Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Solution Analyst - Lg 68/99
Azienda:

Adecco Inclusion



Funzione Lavorativa:

Analista

Built at: 2024-06-30T11:50:59.002Z