Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Analista Funzionale Acs/3Ds E Rba (Prdf)

Per uno dei nostri Partners, siamo alla ricerca di un Analista Funzionale ACS/3DS e RBA. Attività: • Raccolta e analisi dei requisiti di business in ambito A...


Da Herzum Software S.R.L. Unipersonale - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Analista Di Laboratorio

ALI SPA - AGENZIA PER IL LAVORO - filiale di Crema, è alla ricerca di un Analista di Laboratorio da inserire in importante azienda del settore chimico. La ri...


Da Ali S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Analysis And Improvement Of Healthcare Warehouse Trainee

The resource will enter a logistics center totally dedicated to pharmaceutical and healthcare products. The objective of the internship is to work alongside ...


Da Kuehne + Nagel As - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Neolaureato/A In Economia - Junior Analista Funzionale Sap

FILIALE: LUGOSPECIALIZZAZIONE: Qibit - Junior Talent QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è ...


Da Gi Group Spa Filiale Di Lugo - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Customer Solution Analyst - Lg 68/99

Customer Solution Analyst - Lg 68/99
Azienda:

Adecco Inclusion



Funzione Lavorativa:

Analista

Dettagli della offerta

Adecco Inclusion cerca, per societ di un noto gruppo internazionale di Food&, Beverage, una risorsa nel ruolo di Customer solution Analyst di supporto per le attivit di customer service, gestione degli ordini e reportistica. Il Csa è fortemente coinvolto nelle attivit amministrative, di reportistica e di risoluzione dei reclami dei clienti, con il compito di fornire un supporto end-to-end al cliente durante tutto il processo di gestione degli ordini per i prodotti Nestlè. Ti occuperai di: - Acquisizione della domanda (manutenzione della tabella sap, gestione del processo degli ordini Edi) - Modifica dell'ordine (prezzo, quantit , data di consegna della richiesta) - Intraprendere azioni correttive per risolvere i problemi che influiscono sul flusso degli ordini - Contatto quotidiano con i clienti, la forza vendita e i clienti interni (impostazione dei prezzi, credito, logistica, supporto alle vendite) - Raccogliere tutte le richieste dei clienti e inoltrarle al reparto competente Si richiede: - 6 mesi o 1 anno di esperienza nella gestione degli ordini, reportistica, amministrazione logistica, back office logistico, - Buona conoscenza di Excel, - Ottima conoscenza di SAP, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Buona conoscenza di Power BI, Data inizio prevista: 30/07/2024 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Citt : Assago (Milano) Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Solution Analyst - Lg 68/99
Azienda:

Adecco Inclusion



Funzione Lavorativa:

Analista

Built at: 2024-10-05T04:57:22.022Z