Customer Services Team Assistant

Dettagli della offerta

Chi sei
Stiamo cercando un Customer Services Team Assistant che abbia i seguenti requisiti:
- Esperienza in Customer Service.
- Sei entusiast* di guidare la crescita del business e di contribuire al successo generale di IKEA fornendo un'esperienza eccellente ed omnicanale ai clienti in tutti i punti di contatto.
- Spiccato orientamento al cliente e al lavoro di squadra.
- Capacità di sapersi interfacciare con i vari interlocutori di reparto e saper coinvolgere altre funzioni per creare un piano d'azione per migliorare sempre l'esperienza del cliente.
- Capacità di lavorare a ritmi elevati.
- Capacità di problem solving e di gestire i processi secondo le priorità.
- Mentalità digitale e orientata all'analisi dei dati e capacità di identificare e implementare miglioramenti ascoltando la voce del cliente.
- Competenze informatiche (buon uso pacchetto office) e ottima propensione all'approccio e all'utilizzo di nuovi tool digitali.
**Le tue responsabilità**
Stiamo cercando un Customer Services Team assistant che abbia i seguenti requisiti:
- Ottimizzare il rapporto con i nostri clienti nei vari punti di contatto in negozio per migliorarne la shopping experience e la customer satisfaction e indurli a tornare a fare acquisti nel nostro store.
- Sostenere i coworkers dell'area Customer Relations affinché supportino i clienti con le competenze e la sicurezza necessarie.
- Supportare i coworkers dell'area quando non riescono a far fronte da soli alle necessità di un cliente, occupandosi velocemente del problema.
- Assicurarsi che i clienti lascino il negozio con un'impressione positiva di IKEA e con il desiderio di ritornare.
- Lavorare perché venga rispettata le varie policy e linee guida aziendali e mi impegno affinché vengano raggiunti gli obiettivi concordati.
- Collaborare attivamente con gli stakeholders interni ed esterni in ambito commerciale e non solo, per garantire l'integrazione e che l'orientamento comune sia volto ad assicurare al cliente una esperienza positiva e senza intoppi.
- Supporto ai Frontliners nelle attività di chiusura cassa e nella risoluzione di problematiche realtive ai sistemi informatici utilizzati in reparto.
**Siamo un team**
At IKEA it's all about our customers, and in Customer Relations we build and retain long-lasting relationships with new and existing customers in a multichannel retail environment.
We're a diverse team that work together to ensure a positive and joyful experience for all IKEA visitors and customers: we set up services, gather feedback and make things right!
Our modus operandi is to connect to people by listening to their personal needs and to create genuine interactions.
We're a bunch of people who are truly passionate about people!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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