Gi Group filiale di Cremona seleziona per azienda leader nel settore trasporti 1 Customer Service - Ufficio Traffico.
La risorsa si occuperà di:
Gestire quotidianamente il rapporto con i clienti e le segnalazioni; Consultare portali lato cliente per acquisizione ordini; Monitorare gli ordini e l'esito di consegna; Aggiornare i supporti informatici; Interagire con i vettori per la verifica della qualità del servizio erogato; Controllare il servizio erogato, interfacciandosi con i clienti e i vettori; Gestire il processo delle contestazioni/addebiti provenienti dai clienti.
Requisiti: Diploma tecnico-economico e/o equivalenti; Preferibile esperienza pregressa nel settore logistico; Buone doti comunicative e relazionali; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel); Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
Orari e sede di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30 o dalle 09:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa; sede Monticelli d'Ongina (Pc).
Offerta: CCNL Commercio 13^ e 14^ mensilità in somministrazione iniziale finalizzata all'inserimento diretto in azienda; Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza maturata; Buoni pasto del valore di 84€ mensili; Formazione e percorso di crescita interna - Logi Academy.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr