CHI SIAMO E CHI STIAMO CERCANDO:
Oniverse, nuovo nome di Calzedonia Group, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all'espansione internazionale, alla sostenibilità e all'integrazione verticale, è alla ricerca di un/a Customer Service da inserire all'interno dell'area Trasporti nazionali e internazionali che garantisce supporto e assistenza ai punti vendita nel mondo.
DI CHE COSA TI OCCUPERAI: Risolvere le criticità inerenti a consegne e resi per tutti i punti vendita del mondo; Redigere analisi e statistiche finalizzate alla misurazione e alla valutazione delle performance dei diversi trasportatori in ogni nazione; Gestire le pratiche di sinistro e la redazione delle relative statistiche. CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE: Sei un/a laureando in materie economiche, statistiche o linguistiche ad indirizzo commerciale; Hai una buona conoscenza della lingua inglese; Ti ritieni una persona organizzata, precisa e hai una predisposizione al lavoro in team; Sei predisposto/a alle analisi e al lavoro con i numeri e hai delle spiccate capacità di problem solving. CHE COSA OFFRIAMO: Stage curriculare / extracurriculare; Un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo su performances e obiettivi di crescita; Postazione di lavoro e dispositivi aziendali premium per poter svolgere al meglio il tuo ruolo.
Sede di lavoro: Vallese di Oppeano (VR) IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE: 3 step indicativi: Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con HR Talent Acquisition > Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager > proposta di inserimento
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più
#J-18808-Ljbffr