Adecco Italia s.p.a. ricerca per realtà struturata settore ecologico, specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di purificazione industriale un/a CUSTOMER SERVICE TECNICO La persona si occuperà della gestione quotidiana del post vendita e quindi darà supporto al cliente.
Responsabilità: Le attività quotidiane saranno: - invio di tutta la documentazione tecnica ai clienti - gestione dei reclami clienti compresa la preparazione dell'autorizzazione alla restituzione e creazione della distinta base per la sostituzione -chiamate, mail: risposta su tutti i problemi meccanici ed elettrici dei clienti -creazione nuovi codici e manualistica da modificare qualora necessario - preparazione dei disegni di approvazione per i clienti compreso il follow up con il cliente stesso Si richiede: - Competenze meccaniche/elettriche - Preferibile esperienza in ruoli tecnici - Ottimo uso della lingua inglese sia scritta che parlata - Buon utilizzo dei principali sistemi informatici Completano il profilo precisione, buone doti relazionali e capacità di gestire imprevisti.
Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - RAL di inserimento commisurata a esperienza e competenze ( 28k-40k) Luogo di lavoro: zone limitrofe a Saronno Orario di lavoro: 8:00 -12:30; 13:30-17:00 Data inizio prevista: 09/09/2024 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Città: Saronno (Varese) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).