Customer Service Tecnico

Customer Service Tecnico
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali del territorio più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Stiamo selezionando per importante azienda del settore cartario un Tecnico Customer Care.
Profilo: Il candidato gestirà i rapporti commerciali post-vendita con la clientela, coordinando le attività di assistenza tecnica con servizi mirati. Coordinerà il personale per la pianificazione e programmazione degli interventi tecnici, definendo gli obiettivi di budget nella garanzia del miglior servizio verso il cliente. Supervisionerà le attività svolte dalla squadra (assistenza tecnica, assistenza da remoto, servizio H24 e logistico) e rielaborerà report tecnici, preparando le offerte per ricambi, aggiornamenti o interventi di manutenzione.
Requisiti: Diploma tecnico (meccanico, elettrico/elettrotecnico);Precedente esperienza come tecnico trasfertista/service technician;Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua (francese o spagnolo);Utilizzo del pacchetto office (in particolare Excel, PowerPoint e Access);Disponibilità a viaggiare;Predisposizione al lavoro di squadra, capacità di relazione e gestione dei rapporti interpersonali.Inserimento: Contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'effettiva competenza, Range (40-45K).
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Tecnico
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addett? Assistenza Tecnico-Scientifica Food Contact - Tirocinio Tavarnelle Val Di Pesa (Florenc[...]

Addett? Assistenza Tecnico-Scientifica Food Contact - tirocinioCon l'obiettivo di rafforzare il nostro staff presso il nostro laboratorio Food Contact di Bar...


Da Tüv Süd Ag - Toscana

Pubblicato a month ago

Cuoco/A Mensa

Gi Group Spa, agenzia leader nel settore delle risorse umane, sta cercando un cuoco qualificato per un'importante mensa universitaria nel cuore di Pisa. Il c...


Da Gi Group S.P.A - Toscana

Pubblicato a month ago

Tecnico Service

HiRevo Mechanics 4.0 Toscana è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze...


Da Gi Group S.P.A - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Prenotazioni

col-wideJob Description: activities Print Tell a friend Report Job description Verify yourcompatibilitywith this job ad ? % ApplyAzienda operante nell'ambit...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T06:32:31.363Z