Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Senior

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pienoMilano, Italia | Pubblicato il 19/04/2022Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a...


T-Key Work Experience S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Assistente Cliente Di Carrozzeria- Reggio Emilia

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 d...


Car Clinic Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Di Sala/Cameriera Con Esperienza

Responsabile di sala/cameriera con esperienzaGiulietta al Lago a Rivoltella del Grada -Desenzano- ricerca responsabile di sala o cameriera con esperienza com...


Giulietta - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto Pulizie L. 68 / 99

Azienda Cliente con sede a Modena operante nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ric...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Customer Service Technician

Dettagli della offerta

_______________________ Il Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè così come nell'automazione di processi industriali. Siamo costantemente orientati all'innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera, promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell'ambiente nell'ottica del raggiungimento dello sviluppo sostenibile. La nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con il continuo investimento sullo sviluppo delle persone e delle loro competenze. Siamo oltre 7.000 dipendenti, di cui il 59% in Italia e 41% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi. _______________________ Per IMA LIFE siamo in cerca di un CUSTOMER SERVICE TECHNICIAN, divisione Pharma.
IMA LIFE è la divisione operante nella produzione di macchine e linee complete per il processo di liquidi e polveri in ambiente asettico e non.
Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)
JOB SUMMARYGarantire il raggiungimento dei deliverable rispettando i costi previsti e assicurando la soddisfazione degli stakeholder.Assumere la responsabilità dei progetti relativi a nuove apparecchiature o aggiornamenti assegnati, dall'esecuzione del FAT (Factory Acceptance Test) fino all'accettazione finale del cliente (SAT).Assicurare che i costi e i risultati del progetto, incluse le attività in loco, siano completati entro i limiti di budget previsti.Monitorare e gestire le tempistiche del progetto attraverso il diagramma GANTT, proponendo soluzioni per recuperare ritardi e risolvere eventuali problemi.Rimuovere gli ostacoli per il team e suggerire miglioramenti per ottimizzare i processi end-to-end.Supportare il team in loco nella gestione delle variazioni di ambito, mantenendo inalterati gli obiettivi e i benefici del progetto, risolvendo eventuali conflitti.Monitorare e garantire l'aggiornamento regolare di tutti i sistemi di gestione del progetto, come milestone e WBS su SAP, oltre al CRM.MUST HAVEEsperienza e comprovata esperienza nella gestione di progetti di capitale per il settore farmaceutico o altre applicazioni di confezionamento.Buon inglese (scritto e parlato). Altre lingue sono un plus.Conoscenza della finanza di progetto.NICE TO HAVEGestione dei conflitti.Guida ai risultati.Gestione dei processi.COSA OFFRIAMOGLOBAL ENVIRONMENT: ambiente dinamico, flessibile, all'avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale.DIVERSITY & INCLUSION CULTURE: promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati.CONTINUOUS LEARNING: come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone.WELLBEING: flexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie._______________________ Le persone che intendono candidarsi saranno contattate ed inserite all'interno dell'iter di selezione nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità, inclusività ed in base alle competenze ed esperienze acquisite. Paese: IT
Città: Castel San Pietro Terme
Area di Inserimento: Vendite, Comunicazione e Marketing

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:47:21.548Z