Customer Service Technical Specialist - Categoria Protetta L.68/99

Dettagli della offerta

Customer Service Technical Specialist - categoria Protetta L.68/99 Wolters Kluwer Italia, player di riferimento nello sviluppo di applicativi software per professionisti e aziende, ricerca per la funzione CUSTOMER SERVICE della divisione Legal & Regulatory un profilo
TECHNICAL CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE Il candidato/la candidata ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo, ha conoscenze approfondite della gestione di problematiche sistemistiche e di gestione di RDBMS e sa scrivere query di interrogazione in SQL.

Competenze richieste 2 anni di esperienza in strutture di Help-Desk e Customer Training Buona conoscenza di gestione e manutenzione dei più comuni database (Microsoft SQL Server, Oracle e PostgreSQL) Buona conoscenza di firewall, vpn, public key infrastructure, network protocols, etc.
; Buona conoscenza di Active Directory (Group Policy management, Users and File system management), Microsoft Exchange e 365.
Buone competenze (advanced user) di diversi sistemi operativi (Windows, Linux, Mac OS, iOS) Forti doti analitiche e di troubleshooting, capacità di lavorare in multi-tasking e di organizzazione del lavoro da soli e in team Capacità di prendere iniziative volte alla risoluzione dei problemi, di sperimentare nuove possibilità e apprendere nuove tecnologie in maniera autonoma Conoscenze di base del sistema giuridico italiano in particolare riferimento alla procedura del deposito telematico.
Completano il profilo: Forti doti di intelligenza emotiva, comunicative e più in genere relazionali Customer Centric Vision e commitment Conoscenza di ulteriori lingue (inglese, spagnolo, russo) Forti capacità di automotivazione e gestione dello stress Lavoriamo in un contesto multinazionale in forte espansione e mettiamo a disposizione dei nostri team:
People Care : cura e attenzione verso l'ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all'interno dell'organizzazione di Technology.
Formazione continua : accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica; accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW; Communities di knowledge sharing; Programmazione di percorsi personalizzati ore IT.
Progetti internazionali e interfunzionali : possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee.
Metodologia di lavoro : modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto dello scambio di idee.
Benefit : modalità ibrida di lavoro; orario flessibile per garantire la conciliazione lavoro/vita privata; buoni pasto del valore di 8 euro; programmi on-line di well-being; piattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti.
LI-Hybrid
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Banconista Bar - Part Time 21H- Iscrizione Al

Permanent Staffing, divisione di Staff Spa, seleziona per azienda cliente, importante catena di Caffè statunitense, famosa in tutto il mondo per i suoi caffè...


Staff Spa - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Assistenza Caa

La Plutone ETS, Agenzia per il Lavoro, ricerca una delle seguenti figure specializzate per inserimento IMMEDIATO presso Istituto scolastico sito in zona OSTI...


Plutone Ets - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Barista Banconista

_JOIN FARINELLA FAMILY! _Unisciti alla grande famiglia Farinella! **Farinella**, un'azienda di ristorazione nata nel 2005, cerca un: **BARISTA BANCONISTA** L...


Farinella - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Chef De Rang

_JOIN FARINELLA FAMILY! _Unisciti alla grande famiglia Farinella! **Farinella**, un'azienda di ristorazione nata nel 2005, cerca uno: **CHEF DE RANG** La per...


Farinella - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-24T14:23:03.178Z