Customer Service Technical Specialist - Categoria Protetta L.68/99

Dettagli della offerta

Wolters Kluwer Italia, player di riferimento nello sviluppo di applicativi software per professionisti e aziende, ricerca per la funzione CUSTOMER SERVICE della divisione Legal & Regulatory un profilo:
TECHNICAL CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTEIl candidato/la candidata ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo, ha conoscenze approfondite della gestione di problematiche sistemistiche e di gestione di RDBMS e sa scrivere query di interrogazione in SQL.
Competenze richieste2 anni di esperienza in strutture di Help-Desk e Customer TrainingBuona conoscenza di gestione e manutenzione dei più comuni database (Microsoft SQL Server, Oracle e PostgreSQL)Buona conoscenza di firewall, vpn, public key infrastructure, network protocols, etc.;Buona conoscenza di Active Directory (Group Policy management, Users and File system management), Microsoft Exchange e 365.Buone competenze (advanced user) di diversi sistemi operativi (Windows, Linux, Mac OS, iOS)Forti doti analitiche e di troubleshooting, capacità di lavorare in multi-tasking e di organizzazione del lavoro da soli e in teamCapacità di prendere iniziative volte alla risoluzione dei problemi, di sperimentare nuove possibilità e apprendere nuove tecnologie in maniera autonomaConoscenze di base del sistema giuridico italiano in particolare riferimento alla procedura del deposito telematico.Completano il profilo:Forti doti di intelligenza emotiva, comunicative e più in genere relazionaliCustomer Centric Vision e commitmentConoscenza di ulteriori lingue (inglese, spagnolo, russo)Forti capacità di automotivazione e gestione dello stressOffriamo:People Care: cura e attenzione verso l'ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all'interno dell'organizzazione di Technology.Formazione continua: Accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica, accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW, communities di knowledge sharing, programmazione di percorsi personalizzati ore IT.Progetti internazionali e interfunzionali: possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee.Metodologia di lavoro: modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto allo scambio di idee.Benefit: modalità ibrida di lavoro, orario flessibile per garantire la conciliazione lavoro/vita privata, buoni pasto del valore di 8 euro, programmi on-line di well-being, piattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti.LI-Hybrid

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Waiter/Waitress

If you know art'otel, you know we like to do things differently. Our guests come to us for something that goes beyond their usual hotel expectations, and tha...


Art'Otel Rome Piazza Sallustio - Lazio

Pubblicato a month ago

Client Advisor - Rome Rinascente

Tiffany & Co... the name instills images of Beauty, Romance and the iconic Blue Box. It is a Symbol of Excellence. For years, Tiffany has created a legacy of...


Tiffany & Co. - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Addetto / Addetta Banco Gastronomia San Lorenzo

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ri...


Gi Group S.P.A - Lazio

Pubblicato a month ago

Responsabile Lavanderia Per Prestigiosa Struttura Lusso In Provincia Di Perugia - Vitto E Alloggio

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro ricerca: RESPONSABILE LAVANDERIA PER PRESTIGIOSA STRUTTURA LUSSO IN PROVINCIA DI PERUGIA - VITTO E ALLOGGIO - STAGIONE...


Gi Group S.P.A - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-24T00:13:41.060Z