Wolters Kluwer Italia, player di riferimento nello sviluppo di applicativi software per professionisti e aziende, ricerca per la funzione CUSTOMER SERVICE della divisione Legal & Regulatory un profilo:TECHNICAL CUSTOMER SERVICE SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTEIl candidato/la candidata ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo, ha conoscenze approfondite della gestione di problematiche sistemistiche e di gestione di RDBMS e sa scrivere query di interrogazione in SQL.Competenze richieste2 anni di esperienza in strutture di Help-Desk e Customer TrainingBuona conoscenza di gestione e manutenzione dei più comuni database (Microsoft SQL Server, Oracle e PostgreSQL)Buona conoscenza di firewall, vpn, public key infrastructure, network protocols, etc.
;Buona conoscenza di Active Directory (Group Policy management, Users and File system management), Microsoft Exchange e 365.Buone competenze (advanced user) di diversi sistemi operativi (Windows, Linux, Mac OS, iOS)Forti doti analitiche e di troubleshooting, capacità di lavorare in multi-tasking e di organizzazione del lavoro da soli e in teamCapacità di prendere iniziative volte alla risoluzione dei problemi, di sperimentare nuove possibilità e apprendere nuove tecnologie in maniera autonomaConoscenze di base del sistema giuridico italiano in particolare riferimento alla procedura del deposito telematico.Completano il profilo:Forti doti di intelligenza emotiva, comunicative e più in genere relazionaliCustomer Centric Vision e commitmentConoscenza di ulteriori lingue (inglese, spagnolo, russo)Forti capacità di automotivazione e gestione dello stressOffriamo:People Care: cura e attenzione verso l'ambiente di lavoro, le persone e la loro crescita individuale e professionale all'interno dell'organizzazione di Technology.Formazione continua: Accesso alle più qualificate piattaforme di formazione tecnologica, accesso a percorsi formativi di qualità attraverso il programma interno #GROW, communities di knowledge sharing, programmazione di percorsi personalizzati ore IT.Progetti internazionali e interfunzionali: possibilità di partecipare a progetti internazionali per garantire lo scambio di conoscenze e idee.Metodologia di lavoro: modalità operativa in Agile in ambiente di lavoro collaborativo, informale e aperto allo scambio di idee.Benefit: modalità ibrida di lavoro, orario flessibile per garantire la conciliazione lavoro/vita privata, buoni pasto del valore di 8 euro, programmi on-line di well-being, piattaforma Welfare aperta a tutti i dipendenti.LI-Hybrid #J-18808-Ljbffr